Scusa Sergio, non era mia intenzione riaprire ferite.Sì, sempre stati... A destra del giardino del parcheggio appena entri in paese...
Conosco AGRA perchè ci sono stato per 8 anni in ferie con la mia prima moglie.. I suoi hanno, se non l'hanno venduto, un appartamentino lì...
E oltretutto è stato il paese natale del nostro vecchio parroco, in cui è attualmente tumulato con la famiglia...
Mi è sempre piaciuto, tranquillo, con una bella passeggiata panoramica da fare anche con i bambini...
Non ci salgo più da quando non ho più Anna... Non saprei se ci sono ancora, ma penso di sì... E' sempre stata una forte attrattiva per i bambini...
EDIT: e per salirci facevo quasi sempre la Val Ganna...
RobyA112 ha scritto:Buongiorno!!! Stamattina siamo in zona -10° e l'inverno inizia a farsi sentire, ma il cielo è talmente bello che verrebbe voglia di andare in giro tutti i giorni.
Invece Serena ha finito le ferie (imposte) e io mi cucco le fanciulle.
@Gasato:
Scusa Sergio, non era mia intenzione riaprire ferite.Sì, sempre stati... A destra del giardino del parcheggio appena entri in paese...
Conosco AGRA perchè ci sono stato per 8 anni in ferie con la mia prima moglie.. I suoi hanno, se non l'hanno venduto, un appartamentino lì...
E oltretutto è stato il paese natale del nostro vecchio parroco, in cui è attualmente tumulato con la famiglia...
Mi è sempre piaciuto, tranquillo, con una bella passeggiata panoramica da fare anche con i bambini...
Non ci salgo più da quando non ho più Anna... Non saprei se ci sono ancora, ma penso di sì... E' sempre stata una forte attrattiva per i bambini...
EDIT: e per salirci facevo quasi sempre la Val Ganna...
Io in quella zona ci vado a funghi.
@Nama: tanti auguri allora, quasi quasi vengo giù a berlo!
ermes0569 ha scritto:buon onomastico nama! e buona giornata a tutti! ieri sono andato a farmi spellare all'ikea: 2 euro qua tre euro là.... alla faccia totali da infarto!
gianko1982 ha scritto:Buona giornata a tutti! E tanti auguri al "Santo" :lol:
arizona77 - 10 ore fa
freddy85 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa