krassevo ha scritto:Ciao! Buon pomeriggio! Alla fine ci siamo sbrigati prima
del previsto. La prenotazione on line per il passaporto ha avuto effettivamente i suoi vantaggi. Alle 9:00 l'aveva Francesca e alle 10:00 io. Ma il poliziotto ci ha fatto tutte e due subito. Morale della favola alle 9:20 avevamo fatto tutto. Ora dobbiamo aspettare 12 gg lavorativi per la consegna. Nel frattempo ne ho approfittato per fare shopping![]()
Alle ,Roby e Marcomille buon divertimento per domani! ;-)
Roby mi auguro che a Serena fili tutto liscio! Salutamela !
fa gnentmarcomille2009 ha scritto:Buon pomeriggio a tutti. ...... oggi è una bellissima e calda giornata di metà marzo.......
@ fausto .....ieri....non sono riuscito a risponderti. ....sono giornate molto intense e per fortuna. ...proficue![]()
Non vi anticipo nulla sul mio conto. ....ma posso annunciare con immenso piacere che il fiol da lunedì sarà in forza in un'azienda che respira aria di motor sport da più di quarant'anni...... di altissimo livello. ....nelle massime formule. ...sia a 4 che a due ruote. ....
Al termine di questo video si può notare il prodotto di cui si dovrà occupare. ....in principal modo del suo cuore ENERGETICO....e non solo![]()
http://m.youtube.com/watch?v=egY3L-HSnZg
Sì merita di utilizzare la SUPERB. ..sono a quando non mi tornerà a casa con la due ruote in questione 8) 8) ......sono orgoglioso ma anche un poco invidioso :lol:
SALUDOSssss
ExPug24 - 18 ore fa
deadmanwalking - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 14 giorni fa