Ciao combriccola! Iniziata la settimana lavorativa? Si? Vabbè io inizio domani,

qui tempo variabile e temperatura 8°, si lo so sono molto latitante e sono il primo ad esserne dispiaciuto, il fatto è che da qualche mese non sto più portandomi in macchina il mio netbook perchè così almeno quando sono ai posteggi invece che restare seduto in macchina scendo e sto in piedi, visto che pare faccia bene sempre per la mia maledetta prostatite, comunque, visto che ora il clima non invoglia a stare troppo fuori dalla macchina e che ora le soste ai posteggi sono mediamente di un ora se non di più

da domani porterò di nuovo il computerino così cercherò di essere più presente, il che, per me non è altro che un piaciere :thumbup: per quel che riguarda il resto, è vero, non sono più io, ma la causa non è certo la macchina, la Betty va talmente bene che di sicuro non rimpiango la mia Fabietta se non per motivi affettivi, le mie frustrazioni, se così si possono chiamare, sono tutt'al più dovute al fatto che sono 10 mesi che non stò bene e che il lavoro è veramente ai minimi termini, il che unito al fatto che lo scorso anno non ho lavorato per dei mesi, ora mi crea non poche difficoltà economiche, comunque stringo i denti e vado avanti, sperando di potervi rivedere al più presto.
Ciau figgieu, buona giornata :thumbup: