Vcampo88 ha scritto:Buongiorno anche a voi.
A Cormano, nevica, e anche parecchio.
Ovviamente i mezzi spalaneve sono intervenuti in ritardo e quindi questo crea non pochi disagi.
Col pandino aziendale ho avuto non pochi problemi, io lo chiamo "scacazzo".
In compenso, vi mostro le foto del mio lavoro effettuato di fronte al cortiletto del ns. ufficio.
Erano le 06.40, ho ancora i lacrimoni agli occhi.![]()
FAUST50 ha scritto:buonissima giornata a tutti, ha nevicato e...........sono contento(saro'contento solo io)
questo e' quello che ho postato in MB rispondendo a un gentile forumista
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------che te devo dire,ho una certa eta'(il 50 ne e' la testimonianza dell'anno di nascita)ma questa mattina sono felice come in cane con l'osso in bocca.
Questa notte ha nevicato,e non vedevo l'ora di saltare in glk per metterlo alla prova in neve fresca che ti devo dire LIBIDINE!!!
Senza pulire lo scivolo apro il cancello , metto in moto e.......viaaaaaaaaaaaa
va che e' un piacere, nei rondo' non si scompone , acceleri e lei va miii e come va , veramente una gran piacevole sorpresa.
p.s
le scarpette sono PIRELLI skorpion m+s 235 60 17
sono felice, no anzi Fausto
FAUST50 ha scritto:buonissima giornata a tutti, ha nevicato e...........sono contento(saro'contento solo io)
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------che te devo dire,ho una certa eta'(il 50 ne e' la testimonianza dell'anno di nascita)ma questa mattina sono felice come in cane con l'osso in bocca.
Questa notte ha nevicato,e non vedevo l'ora di saltare in glk per metterlo alla prova in neve fresca che ti devo dire LIBIDINE!!!
va che e' un piacere, nei rondo' non si scompone , acceleri e lei va miii e come va , veramente una gran piacevole sorpresa.
p.s
ma lo sai che non vedo l'ora di incontrarti, al prossimo raduno non puoi mancaregasato70 ha scritto:FAUST50 ha scritto:buonissima giornata a tutti, ha nevicato e...........sono contento(saro'contento solo io)
p.s
Dimenticanza...![]()
![]()
![]()
![]()
Complimenti ancora per la GRIGIONA...... :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:
A me piace tanto....![]()
![]()
Kentauros - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 16 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa