TatyRS ha scritto:Buon giorno a tutti,
mi faccio viva oggi dopo un giorno di totale assenza forumistica.
Ieri ho ricevuto visite, quindi ero impegnata tutto il giorno.
Avete presente quando, dopo aver trascorso una bella giornata, si deve salutare qualcuno che deve ripartire verso casa, affrontando magari un lungo viaggio...ma in realtà si vorrebbe che in quel momento il tempo si fermasse, e il momento della ripartenza non arrivasse mai?
Ecco, ieri è stato proprio così.
Stanotte qui c'è stato un temporalone, e stamattina il cielo è tutto coperto.
Buon proseguimento di giornata a tutti!
serpinik ha scritto:Ciao combriccola! Stamattina ho l'onore di aprire la pagina quotidiana, che onore! In questo momento sono in autostrada quasi a Piacenza ovest, buona giornata a tutti e buon risveglio alla mia momina![]()
Stellin67 ha scritto:Il mio buongiorno oggi è un po' triste... Struffy è partito e fino a lunedì non lo rivedo... Mai e poi mai avrei pensato che in così poco tempo mi sarei attaccata a lui così... E pensare che quando ci siamo conosciuti e mi ha detto che sarebbe andato via qualche giorno io gli ho detto "beh!!! Cosa vuoi che sia qualche giorno??? Non siamo mica dei ragazzini"... Quanto mi sbagliavo...
Anch'io non avrei mai pensato che tu mi potessi mancare così tanto, ciao mominaStellin67 ha scritto:Il mio buongiorno oggi è un po' triste... Struffy è partito e fino a lunedì non lo rivedo... Mai e poi mai avrei pensato che in così poco tempo mi sarei attaccata a lui così... E pensare che quando ci siamo conosciuti e mi ha detto che sarebbe andato via qualche giorno io gli ho detto "beh!!! Cosa vuoi che sia qualche giorno??? Non siamo mica dei ragazzini"... Quanto mi sbagliavo...
ALGEPA - 6 giorni fa
agricolo - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa