Buongiorno 13 Aprile E BUONA DOMENICA DELLE PALME! 2014
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buongiorno 13 Aprile E BUONA DOMENICA DELLE PALME! 2014
Roby una sana invidia.Anche io una gran bella giornata di melma(e che melma, avete presente le boasse che si incontrano in montagna?)Domani un altro giorno , spero che sia migliore, ma ci credo poco.A domani con questa vita di cacca
Gran bella la Audi Quattro! Ho sempre avuto un debole, da ragazzino me ne ricordo una qui in giro bianco perlato con i quattro anelli adesivi in nero sulla parte bassa delle porte: spettacolare!
Buona notte a tutti,
non prima di dire a sco che ha un gran bel mezzo, e di esprimere un po' di invidia per i mostriciattoli che Roby ha incontrato oggi per strada
Buonanotte gente!
Che ci facevano in giro? Boh? Ci siam fatti una ventina di km di lungolago a velocità tranquillissima (anche per il traffico) e non mi passava proprio per la testa di sorpassarle, tanta è l'ammirazione che ho per quei mezzi.