Nama68 ha scritto:Buona giornata a tutti!!!
Scampato il pericolo di ieri, ( :lol: ) ci accingiamo a trascorrere un'altra splendida giornata (...almeno dal punto di vista del 'meteo'!
@Maria Teresa: divertiti e buon viaggio! Ma soprattutto... non far danni con quel macchinone!!!
Ciao 8)
gianko1982 ha scritto:ciaooooooooooooooooooooooooooooooo
ermes0569 ha scritto:buongiorno a tutti! jo, purtroppo sono cose che succedono, fanno girare le palle ma salvo farci la guardia non si può controllare tutto. oppure si fa come un mio amico che quando parcheggia negli stalli cerca un posto che abbia solo una macchina da una parte e parcheggia stando molto lontano, così di fatto impedisce ad una macchina di parcheggiare nello stallo dall'altro lato. così si sente più tranquillo. personalmente gli ho giurato che se trovo la sua macchina parcheggiata così gli dò col crick sul cofanonon si possono occupare di fatto due posti con la carenza di parcheggi che c'è
sco ha scritto:Una buona giornata a tutti anche da parte mia!!!
jo74bg ha scritto:e tu spannellato!!! non sei al lavoro???
miranda453 ha scritto:jo74bg ha scritto:e tu spannellato!!! non sei al lavoro???
oggi no, tengo da fa' 8)
jo74bg ha scritto:miranda453 ha scritto:jo74bg ha scritto:e tu spannellato!!! non sei al lavoro???
oggi no, tengo da fa' 8)
lazarun!!!!
va be' ora mi preparo psicologicamente per il pranzo :lol: :lol: :lol: :lol:
ciao a tuc''
arizona77 - 4 giorni fa
freddy85 - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa