ma va, e cosa hai fatto a vairano :?:ivanpg ha scritto:Un saluto a tutti.
Oggi si ritorna sul posto di lavoro dopo la bella giornata di ieri a Vairano :cry:
Certo che con tutto il sole che c'era, mi sono abbronzato![]()
miche72 ha scritto:Ecco a che servono i corsi: a magnà.
Auguri a Fiorella, ma la lasci sola?
Nama68 ha scritto:Buongiorno a TUTTI!!!
Oggi seconda giornata di corso. La 'location' è fantastica: dalle finestre dell'albergo si vede l'Ambasciata Americana!
Posso provare a chiedere quanto ci possono mettere per il pranzo di un nostro 'Raduno',ma dubito che riusciranno ad essere 'dentro' le nostre 25?!!! :lol:
Poi oggi è il gran giorno per Fiorella: nel primo pomeriggio discute la tesi!(...la seconda a dir il vero! :shock: )
Ciao 8)
FAUST50 ha scritto:ma va, e cosa hai fatto a vairano :?:ivanpg ha scritto:Un saluto a tutti.
Oggi si ritorna sul posto di lavoro dopo la bella giornata di ieri a Vairano :cry:
![]()
![]()
dai su conta conta
![]()
![]()
skodone ha scritto:Buongiorno a tutti,
oggi, dopo un week end lungo di riposo inzia il mio maledetto turno di lavoro massacrante di 10 gg ... mi vien la morte solo a pensarci.
Nel comasco il tempo è ancora bello ma si è rinfrescato e inzia a vedersi qualche nuvoletta.
buona continuazione di giornata..
Nama non fare indigestione!!!!
P.S.: ma cosa hai fatto di bello a Vairano amicone baffone (ivanpg)?
dimenticavo, in bocca al lupo a Fiorella!!!!!!
Nama68 ha scritto:Buongiorno a TUTTI!!!
Oggi seconda giornata di corso. La 'location' è fantastica: dalle finestre dell'albergo si vede l'Ambasciata Americana!
Posso provare a chiedere quanto ci possono mettere per il pranzo di un nostro 'Raduno',ma dubito che riusciranno ad essere 'dentro' le nostre 25?!!! :lol:
Poi oggi è il gran giorno per Fiorella: nel primo pomeriggio discute la tesi!(...la seconda a dir il vero! :shock: )
Ciao 8)
ivanpg ha scritto:Un saluto a tutti.
arizona77 - 15 ore fa
Bauscia - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa