FAUST50 ha scritto:e' lo spazzaneve
cosa ho vinto??
buona giornata ( di neve) a tutti
anche da me ha iniziato a nevicare, ma dura minga :!:
secondo me sei rimandato in colesteroloivanpg ha scritto:Buongiorno a tutti, Skodisti e non :thumbup:
Anche qui neve poca, in qualche punto attacca, ma le strade sono ancora belle pulite.
Stamattina esami del sangue, spero d'aver studiato e di essere promosso, vedremo l'esito :lol: :lol:
marcomille2009 ha scritto:FAUST50 ha scritto:e' lo spazzaneve
cosa ho vinto??
Vinto.....un mongolino d'oro!!!! 8) 8) 8) Qui solo l'autostrada tiene bene il resto pian piano capitola.....strade secondarie già ghiacciate...he he he he he he he
Ciao Faustin...non vai a far le sgommate con cassonetto???![]()
![]()
FAUST50 ha scritto:secondo me sei rimandato in colesteroloivanpg ha scritto:Buongiorno a tutti, Skodisti e non :thumbup:
Anche qui neve poca, in qualche punto attacca, ma le strade sono ancora belle pulite.
Stamattina esami del sangue, spero d'aver studiato e di essere promosso, vedremo l'esito :lol: :lol:![]()
![]()
FAUST50 ha scritto:marcomille2009 ha scritto:FAUST50 ha scritto:e' lo spazzaneve
cosa ho vinto??
Vinto.....un mongolino d'oro!!!! 8) 8) 8) Qui solo l'autostrada tiene bene il resto pian piano capitola.....strade secondarie già ghiacciate...he he he he he he he
Ciao Faustin...non vai a far le sgommate con cassonetto???![]()
![]()
ecco lo sapevo,pensavo di aver vinto una bottiglia di mirto, vabbe' mi accontentero' dell'oro
non sgomma manco per niente....fiocca mia, non fiocaaaaa
siamo in riviera![]()
Kentauros - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa