krassevo 0 11 Aprile 2015 #1 Siamo svegli o quasi. Manca la mia piccola che deve ancora svegliarsi. Dopo partiamo per raggiungere la combriccola di matti. ih ih ih ih
Siamo svegli o quasi. Manca la mia piccola che deve ancora svegliarsi. Dopo partiamo per raggiungere la combriccola di matti. ih ih ih ih
ivanpg 0 Membro dello Staff 11 Aprile 2015 #2 Buongiorno a tutti, radunanti e non Che programma avete per oggi?
F FEDERICA8474 0 11 Aprile 2015 #3 Buona giornata a tutti.... ora devo svegliare i bambini per la scuola :twisted: È così bello dormire. ....
Buona giornata a tutti.... ora devo svegliare i bambini per la scuola :twisted: È così bello dormire. ....
krassevo 0 11 Aprile 2015 #4 Volevo mettere un immagine ma non si e caricata. E ho aperto piu di un buongiorno. Attached files /attachments/1937665=43819-FB_IMG_1428722193891.jpg
Volevo mettere un immagine ma non si e caricata. E ho aperto piu di un buongiorno. Attached files /attachments/1937665=43819-FB_IMG_1428722193891.jpg
Nama68 0 11 Aprile 2015 #7 sagamore ha scritto: Buongiorno siamo in autostrada zona Vicenza,Romani stiamo arrivando Clicca per allargare... ...di solito era il contrario: erano i "romani" che conquistavano ma stavolta va bene così! @ Ivan: giro nei dintorni e poi pomeriggio/sera a Brescia prima della cena. Se vuoi vi sentiamo per i dettagli Buongiorno e buona giornata a tutti! Ciao 8)
sagamore ha scritto: Buongiorno siamo in autostrada zona Vicenza,Romani stiamo arrivando Clicca per allargare... ...di solito era il contrario: erano i "romani" che conquistavano ma stavolta va bene così! @ Ivan: giro nei dintorni e poi pomeriggio/sera a Brescia prima della cena. Se vuoi vi sentiamo per i dettagli Buongiorno e buona giornata a tutti! Ciao 8)
GIOGOTTI1967 0 11 Aprile 2015 #9 buon SABATO a tutti!!.......oggi lavoretti in casa ma...stasera incontrerò persone speciali ed UNICHE! .....BUON COMPLEANNO VANNI!
buon SABATO a tutti!!.......oggi lavoretti in casa ma...stasera incontrerò persone speciali ed UNICHE! .....BUON COMPLEANNO VANNI!
Brumista 0 11 Aprile 2015 #12 FAUST50 ha scritto: Vanni non fare lo gnorri A U G U R I Clicca per allargare... AUGURIIIIIIIIII....!!!!! :thumbup: :thumbup:
FAUST50 ha scritto: Vanni non fare lo gnorri A U G U R I Clicca per allargare... AUGURIIIIIIIIII....!!!!! :thumbup: :thumbup:
krassevo 0 11 Aprile 2015 #14 Max la Gaia sta riposando la francy fa i compiti e io caxxeggio ma nel mentre controllo Francy
vanni.390 0 11 Aprile 2015 #15 Buongiorno anzi sera !! grazie per gli Auguri io non dicevo niente così saltavo un anno