e li ti sei intristito,macchissenefrega si vive solo una voltamiranda453 ha scritto:Buongiorno ragazzi.
Oggi a casa per commissioni mamma.
Avevo mezz'ora libera e ho accantonato la riflessione sul costo della benzina e mi sono fatto un giretto ascoltando la mia musica.
Ora ho quasi tutta la musica racconta in anni e anni in una minuscola scheda sd e posso ascoltare quella che va bene per l'umore del momento.
Piccole cose che rendono un giretto diverso.
Poi ho messo benzina 8)
FAUST50 ha scritto:e li ti sei intristito,macchissenefrega si vive solo una voltamiranda453 ha scritto:Buongiorno ragazzi.
Avevo mezz'ora libera e ho accantonato la riflessione sul costo della benzina e mi sono fatto un giretto ascoltando la mia musica.
Ora ho quasi tutta la musica racconta in anni e anni in una minuscola scheda sd e posso ascoltare quella che va bene per l'umore del momento.
Poi ho messo benzina 8)non vorrai lasciarli tutti ai figli
![]()
![]()
miranda453 ha scritto:FAUST50 ha scritto:e li ti sei intristito,macchissenefrega si vive solo una voltamiranda453 ha scritto:Buongiorno ragazzi.
Poi ho messo benzina 8)non vorrai lasciarli tutti ai figli
![]()
![]()
Anche mia moglie la pensa così, per lei dovevamo comprare il Gti 8)
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa