Nama68 ha scritto:Buongiorno e buon martedì a tutti!
@Sergio: ... allora, per il Presidente, basta mettere un tappo ermetico al bicchiere capovolto e così non si rovescia più nulla!
Ciao 8)
inferorumdominus ha scritto:Buongiorno a tutti!! Bella giornata fresca anche qui nel bresciano, anche se non ha piovuto!
@GIOGOTTI1967 stavo spulciando autoscout crucco e mi sei venuto in mente tu... Prova a dare un'occhiata, hanno dei prezzacci anche sulle km0 ... Octavia Combi RS (quella vera, a benza) a 23mila, giusto per darti un'idea.![]()
GIOGOTTI1967 ha scritto:inferorumdominus ha scritto:Buongiorno a tutti!! Bella giornata fresca anche qui nel bresciano, anche se non ha piovuto!
@GIOGOTTI1967 stavo spulciando autoscout crucco e mi sei venuto in mente tu... Prova a dare un'occhiata, hanno dei prezzacci anche sulle km0 ... Octavia Combi RS (quella vera, a benza) a 23mila, giusto per darti un'idea.![]()
.-..grazie amico!....ma ora il mio interesse si e' spostato sui veicoli ricreazionali......![]()
krassevo ha scritto:Ciao Ragazzi scusatemi l'assenza. :-(
Nama68 ha scritto:@Sergio: ...no Sergio, aveva scritto bene: Giogotti è proprio "spostato"! :XD: :XD: :XD:
Buona serata a tutti!
Ciao 8)
agricolo - 16 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa