Te lo auguro di tutto cuore, a me è quel settore che mi fa un po' paura.krassevo ha scritto:Ragazzi vi ringrazio per le belle parole. :-D :-D :-D :-D
@Roby guarda e quasi 21 anni che lavoro li e sinceramente non voglio crederci che va tutto allo scatafascio :cry: :cry: i miei titolari li conosco da quando avevo 15 anni mi hanno cresciuto loro si puo dire. E so al 100% che se dovessero chiudere baracca e burattini ci aviserebbero per tempo , questo ne sono certo. Io ti ringrazio del consiglio ma voglio ancora sperare.![]()
![]()
![]()
(in bocca al lupo per le tue bimbe Roby! )
Ciao Krassugno e krassugni! :thumbup: :thumbup: a anche krassugne!![]()
:thumbup:
RobyA112 ha scritto:Te lo auguro di tutto cuore, a me è quel settore che mi fa un po' paura.krassevo ha scritto:Ragazzi vi ringrazio per le belle parole. :-D :-D :-D :-D
@Roby guarda e quasi 21 anni che lavoro li e sinceramente non voglio crederci che va tutto allo scatafascio :cry: :cry: i miei titolari li conosco da quando avevo 15 anni mi hanno cresciuto loro si puo dire. E so al 100% che se dovessero chiudere baracca e burattini ci aviserebbero per tempo , questo ne sono certo. Io ti ringrazio del consiglio ma voglio ancora sperare.![]()
![]()
![]()
(in bocca al lupo per le tue bimbe Roby! )
Ciao Krassugno e krassugni! :thumbup: :thumbup: a anche krassugne!![]()
:thumbup:
perdegola1 - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa