ivanpg ha scritto:Buongiorno forumisti :thumbup:
Qui si prospetta una bella giornata calda :-D
@ Marcello, non penso che in quella chiesetta di vecchiette ce ne siano molte![]()
![]()
TatyRS ha scritto:Buon giorno a tutti,
qui il tempo è una bella schifezza. Però mi consolo perché posso sfoggiare uno dei miei acquisti ai saldi, ovvero i pantaloni di taglia improbabile :shock: ma che mi vanno, e sui quali ho rovesciato stamattina il macchiato (oltre che sulle scarpe e la maglia).
Buon proseguimento a tutti :!:
andaland ha scritto:TatyRS ha scritto:Buon giorno a tutti,
qui il tempo è una bella schifezza. Però mi consolo perché posso sfoggiare uno dei miei acquisti ai saldi, ovvero i pantaloni di taglia improbabile :shock: ma che mi vanno, e sui quali ho rovesciato stamattina il macchiato (oltre che sulle scarpe e la maglia).
Buon proseguimento a tutti :!:
li hai griffati tu...![]()
Mi fa piacere che vada meglio, io direi che sto bene, ed è già una settimana che non stò prendendo medicine, unica cosa, ho avuto problemi venerdì scorso, ma spero che rimanga un caso isolato; per quel che riguarda il Roomy, ancora niente, troppe incertezze, il lavoro che è ai minimi e due mesi e mezzo senza lavorare sono cose che mi stanno facendo molto riflettere, anche perchè, per fortuna, la mia Fabietta è in ordine e va bene, però farei volentieri il cambio perchè nel Roomy sto più comodo, per fortuna la promozione taxi è stata prorogata fino al 30/09, vedremo..vanni.390 ha scritto:Direi che va meglio ,ma quando passa l'effetto del contramal si fa sentire ancora,
vediamo domani ritiro l'esame della risonanza .
E a te come va ?? hai poi firmato x la roomster??
Kentauros - 1 mese fa
agricolo - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa