Ex Batri ha scritto:Avete letto che Skoda è stata venduta. Sembra a un gruppo di cinesi
:lol: :lol: :lol: ciao e buon 1 AprileNama68 ha scritto:Ex Batri ha scritto:Avete letto che Skoda è stata venduta. Sembra a un gruppo di cinesi
...si pare che loro la chiamino "?koLa"...(... per via dello scarico della condensa dell'impianto di climatizzazione... :XD: :XD: :XD: )
Ciao 8)
Nama68 ha scritto:Buongiorno e buon mercoledì a tutti!
Oggi vado di "spuntature"(... nel senso che devo andare in ospedale a farmi rimuovere un neo sospetto
)
Però questo non è uno scherzo... :?
Ciao 8)
Nama68 ha scritto:Buon pomeriggio a tutti!
Le "spuntature" sono andate bene e ora mi trovo un bel cerottone alla bocca dello stomaco con annesso kit di punti(che mi tocca portare pure al raduno! :shock: Quindi banditi "amichevoli" cazzotti allo stomaco
)
In compenso è vista la loro usura, ne ho approfittato per cambiare le "scarpette" all'Octy
Mi hanno "rifilato" delle P Zero Nero Gt: che ne pensate?
Ciao 8)
...willy1971 ha scritto:Hai detto PZero Neo GT??Nama68 ha scritto:Buon pomeriggio a tutti!
Le "spuntature" sono andate bene e ora mi trovo un bel cerottone alla bocca dello stomaco con annesso kit di punti(che mi tocca portare pure al raduno! :shock: Quindi banditi "amichevoli" cazzotti allo stomaco
)
In compenso è vista la loro usura, ne ho approfittato per cambiare le "scarpette" all'Octy
Mi hanno "rifilato" delle P Zero Nero Gt: che ne pensate?
Ciao 8)![]()
![]()
Ciao a tutti!
Carloantonio70 - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
vecchioAlfista - 1 giorno fa