Ai pochi ancora presenti qui, nel deserto dei tartari.....
Macchè, fra un paio di ore prendo il treno (spero di trovare posto, non ho prenotato) e scendo a Roma per un ultimo match ma torno nel pomeriggio.fovolk ha scritto:Ciao Marco io sono presente ed attivo nel mio ufficio Buongiorno a tutti i presenti e non. Oggi per le ultime commissioni, faccio un salto a Padova e con l'occasione recupero mio cugino e la sua bella brasileira che sono in gita a Venezia e vengono a vedere anche Verona e l'opera in Arena, domani sera...
8) Mi raccomando non intasatemi le autostrade nelle prossime ore :twisted:
Qualche problemino tecnico con le suorine :twisted: Fai bene a prendere il treno, non oso pensare cosa possa esserci sul quel tratto di autostrada da oggi a domenica :evil:acrobat_68 ha scritto:Macchè, fra un paio di ore prendo il treno (spero di trovare posto, non ho prenotato) e scendo a Roma per un ultimo match ma torno nel pomeriggio.fovolk ha scritto:Ciao Marco io sono presente ed attivo nel mio ufficio Buongiorno a tutti i presenti e non. Oggi per le ultime commissioni, faccio un salto a Padova e con l'occasione recupero mio cugino e la sua bella brasileira che sono in gita a Venezia e vengono a vedere anche Verona e l'opera in Arena, domani sera...
8) Mi raccomando non intasatemi le autostrade nelle prossime ore :twisted:
8) Ben alzato passattun :twisted: alias Padre Ralf :twisted: , te ferie già fatte o in procinto di andarci :?: :twisted:PASSATTONE ha scritto:'Giorni a tutti e due....
A Marco... mi raccomando... prudenza con il treno... 8) guarda sempre prima a sx... :shock: e poi a dx... :shock: ai passaggi a livello!!
PASSATTONE ha scritto:In "cinto" :shock: ci sarà Girigì... visto l'otre che lo precede!!
Io parto il 14 agosto... sono sommerso dal lavoro... :shock: e prima di partire dobbiamo accontentare tutti...
C'è crisi Cesco!!
fovolk ha scritto:PASSATTONE ha scritto:In "cinto" :shock: ci sarà Girigì... visto l'otre che lo precede!!
Io parto il 14 agosto... sono sommerso dal lavoro... :shock: e prima di partire dobbiamo accontentare tutti...
C'è crisi Cesco!!
:twisted: E menomale che c'è crisi :shock: :!: Io ho le mani legate, dopo l'ultima caxxata me mi hanno combinato, penso ai fatti miei :twisted:
Comunque la crocerossina lavora anche lei fino al 14 quindi partiam di notte fonda :twisted:
fovolk ha scritto:PASSATTONE ha scritto:In "cinto" :shock: ci sarà Girigì... visto l'otre che lo precede!!
C'è crisi Cesco!!
:twisted: E menomale che c'è crisi :shock: :!: Io ho le mani legate, dopo l'ultima caxxata me mi hanno combinato, penso ai fatti miei :twisted:
Comunque la crocerossina lavora anche lei fino al 14 quindi partiam di notte fonda :twisted:
PASSATTONE ha scritto:Ciao Robbè ancora a stipular polizze stai?? Usti... :shock:
roby4r.i.p. ha scritto:PASSATTONE ha scritto:Ciao Robbè ancora a stipular polizze stai?? Usti... :shock:
Si si sempre presente.... un pò ammaccato causa scivolatona ieri sera mentre correvo ma ci sono....
si maaa fa male lo stessooooooPASSATTONE ha scritto:roby4r.i.p. ha scritto:PASSATTONE ha scritto:Ciao Robbè ancora a stipular polizze stai?? Usti... :shock:
Si si sempre presente.... un pò ammaccato causa scivolatona ieri sera mentre correvo ma ci sono....
Sei andato a gambette all'aria... :shock: :lol:
Maaaa sei assicurato?
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 16 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa