fovolk ha scritto::lol: Perfortuna che siamo in crisi, mi sembrate tutti in ferie :!: Io sto in ufficio ed oggi vado a girarmi un paio di concessionarie per farmi qualche idea :lol: :twisted:
Ferie?..Cosa sono???..fovolk ha scritto::lol: Perfortuna che siamo in crisi, mi sembrate tutti in ferie :!: Io sto in ufficio ed oggi vado a girarmi un paio di concessionarie per farmi qualche idea :lol: :twisted:
Preventivo grandine??? :shock: :?:saettaste ha scritto:bonjour il preventivo di quest'anno per la volvo è di circa 3000 euro 8) sono scesa eh 8)
acrobat_68 ha scritto:Preventivo grandine??? :shock: :?:saettaste ha scritto:bonjour il preventivo di quest'anno per la volvo è di circa 3000 euro 8) sono scesa eh 8)
Alla prox non ti assicurano più....saettaste ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Preventivo grandine??? :shock: :?:saettaste ha scritto:bonjour il preventivo di quest'anno per la volvo è di circa 3000 euro 8) sono scesa eh 8)
YESSSSSSSSSS
l'anno scorso se non erro era sopra i 4500 8) ho fatto progressi eh!!
acrobat_68 ha scritto:Alla prox non ti assicurano più....saettaste ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Preventivo grandine??? :shock: :?:saettaste ha scritto:bonjour il preventivo di quest'anno per la volvo è di circa 3000 euro 8) sono scesa eh 8)
YESSSSSSSSSS
acrobat_68 ha scritto:Buongiorno anche da parte mia!!! Ci sarà anche crisi ma se ti vai a girare le concessionarie......
:shock:
saettaste ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Alla prox non ti assicurano più....saettaste ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Preventivo grandine??? :shock: :?:saettaste ha scritto:bonjour il preventivo di quest'anno per la volvo è di circa 3000 euro 8) sono scesa eh 8)
YESSSSSSSSSS
si e io li appendo per le caviglie al campanile! :evil:
mica è colpa mia eh!! settimana scorsa il perito dell'assicurazione di casa dei miei mi ha detto che in queste due settimane faceva circa 700 perizie (non al volo di più!!) nella zona (2/3 paesini qui) :shock:
fovolk ha scritto:saettaste ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Alla prox non ti assicurano più....saettaste ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Preventivo grandine??? :shock: :?:saettaste ha scritto:bonjour il preventivo di quest'anno per la volvo è di circa 3000 euro 8) sono scesa eh 8)
YESSSSSSSSSS
mica è colpa mia eh!! settimana scorsa il perito dell'assicurazione di casa dei miei mi ha detto che in queste due settimane faceva circa 700 perizie (non al volo di più!!) nella zona (2/3 paesini qui) :shock:
Arrotonda tanto paga l'assicurazione.....
saettaste ha scritto:fovolk ha scritto:saettaste ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Alla prox non ti assicurano più....saettaste ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Preventivo grandine??? :shock: :?:saettaste ha scritto:bonjour il preventivo di quest'anno per la volvo è di circa 3000 euro 8) sono scesa eh 8)
YESSSSSSSSSS
Arrotonda tanto paga l'assicurazione.....
Non ci dormirei di notte se lo facessi!
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 19 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa