Buongiorno a tutti...spero rigenerati dal ponte!!!
acrobat_68 ha scritto:Buongiorno a tutti...spero rigenerati dal ponte!!!
Tho!!!!!matilde2lavendetta ha scritto:Giornissimo
mha .... rigenerato è una parola grossa ....
Mmmm...bene, volentieri.@work ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Buongiorno a tutti...spero rigenerati dal ponte!!!
Buongiorno!!!
Rigenerati è una parola grossa
Diciamo che ci siamo ripresi un pò
Domani devo fare un intervento, di lavoro non chirurgico, all'ospedale di Prato.
Quando finisco magari ti faccio un colpo di telefono per un caffettino
Stai tranquillo che non hai più l'età per fare il gradasso...fovolk ha scritto:Tutti in linea a quel che vedo :shock: Io mi son riposato anche se con una mano fuori uso mi son messo a tagliare i rami dell'albero attaccato a casa :evil: :twisted: La mogliettina mi ha detto che la prossima volta me la ingessa la mano così vediamo se riesco a stare fermo :evil: Suo pensiero utopistico :twisted: :evil: :twisted:
@work ha scritto:Tho!!!!!matilde2lavendetta ha scritto:Giornissimo
Ma allora sei ancora vivo!!!!!
Questa volta al raduno ci vieni?
Io mi porto Andrea tu potresti venire con la Matilde
Lui è incluso per default!!!!fovolk ha scritto:@work ha scritto:Tho!!!!!matilde2lavendetta ha scritto:Giornissimo
Giorgino ti dimentichi Nicolino, non è un bel modo :twisted: :twisted: :twisted:
fovolk ha scritto:Dimenticavo ora e posto del ritrovo per sabato 23 maggio? Io vengo da solo, la Crocerossina è di lavoro ( qualcuno deve pur portar a casa lo stipendio) :twisted:
:twisted:Sei sempre il solito :twisted:@work ha scritto:Lui è incluso per default!!!!fovolk ha scritto:@work ha scritto:Tho!!!!!matilde2lavendetta ha scritto:Giornissimo
Giorgino ti dimentichi Nicolino, non è un bel modo :twisted: :twisted: :twisted:
Però, forse, lo posso smollare alla Cristina che ha bisogno di un navigatore
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 11 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa