ciao Roby se ti puo consolare tempo di m... anche qui come va la piccola e' in fase di guarigione ?RobyA112 ha scritto:buongiorno! Tempo di m..... :?
ivanpg ha scritto:Buongiorno a tutti, Skodisti e non :thumbup:
Mi sa che Marco s'è addormentato sul pc :lol: :lol: :lol:
@ d500, buon lavoro, anche se di domenica non è il massimo :?
Ma non ti eri addormentato sul PC??marcomille2009 ha scritto:ivanpg ha scritto:Buongiorno a tutti, Skodisti e non :thumbup:
Come mai sostiene ciò...??? 8) 8) 8)![]()
Ok ragassi e ragasse scodati e non ...l'è Domenica e fuori l'è cuma a dis @Roby...![]()
Aspettando la neve...che qui forse arriverà nella notte ....tanto per far casin duman matina....e la gente si accapiglierà....ho detto la gente...io me no...visto che è fisicamente impossibile 8) 8)![]()
:XD:
@Krassevo...è la stessa foto che hai messo ieri vero??? Perchè se non è così...vuol dire che senza volere 2 righe me le son fatte.... :shock: :shock: scherzo...va la va su va giù va a sx va a dx inzomma va an dut Par....oohh![]()
![]()
Son Mooolto fuso....e mi dovrete sopportare.....e mi Corrigerete...vero??' 8) 8)
SALUDOSsss e e e ZZZZZZZZzzzzzzzzzzzzzzzzzz :shock: :XD:
Buongiorno Marco! Si si e la stessa foto che ho messo ieri nel topic di Mauromarcomille2009 ha scritto:ivanpg ha scritto:Buongiorno a tutti, Skodisti e non :thumbup:
Come mai sostiene ciò...??? 8) 8) 8)![]()
Ok ragassi e ragasse scodati e non ...l'è Domenica e fuori l'è cuma a dis @Roby...![]()
Aspettando la neve...che qui forse arriverà nella notte ....tanto per far casin duman matina....e la gente si accapiglierà....ho detto la gente...io me no...visto che è fisicamente impossibile 8) 8)![]()
:XD:
@Krassevo...è la stessa foto che hai messo ieri vero??? Perchè se non è così...vuol dire che senza volere 2 righe me le son fatte.... :shock: :shock: scherzo...va la va su va giù va a sx va a dx inzomma va an dut Par....oohh![]()
![]()
Son Mooolto fuso....e mi dovrete sopportare.....e mi Corrigerete...vero??' 8) 8)
SALUDOSsss e e e ZZZZZZZZzzzzzzzzzzzzzzzzzz :shock: :XD:
Kentauros - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa