Perché ?snoekie ha scritto:Dopo anni e anni ho deciso di fare un giro qui
Non so se tu annoveri me fra i tuoi amici, io si. Lieto di rileggerti.snoekie ha scritto:Saluti gli amici di un tempo che ho riletto con piacere, spero stiate tutti bene
A presto,
S.
Sai come và karakazanis? (o qualcosa del genere)snoekie ha scritto:Dopo anni e anni ho deciso di fare un giro qui
Saluti gli amici di un tempo che ho riletto con piacere, spero stiate tutti bene
A presto,
S.
Maddy per me sono tutti amici anche se in passato c'è stato qualche "problema"maddeche! ha scritto:Perché ?snoekie ha scritto:Dopo anni e anni ho deciso di fare un giro qui
No, non é importante il perché.
Hai fatto bene e basta
Non so se tu annoveri me fra i tuoi amici, io si. Lieto di rileggerti.snoekie ha scritto:Saluti gli amici di un tempo che ho riletto con piacere, spero stiate tutti bene
A presto,
S.
noi bene.snoekie ha scritto:Dopo anni e anni ho deciso di fare un giro qui
Saluti gli amici di un tempo che ho riletto con piacere, spero stiate tutti bene
A presto,
S.
Sta abbastanza bene, ogni tanto lo becco su FB, ma di persona non lo vedo da anni anche se abitiamo a 10km uno dall'altroU235 ha scritto:Sai come và karakazanis? (o qualcosa del genere)snoekie ha scritto:Dopo anni e anni ho deciso di fare un giro qui
A presto,
S.
Ciao Belpi come stanno i tuoi Guastatori?belpietro ha scritto:noi bene.snoekie ha scritto:Dopo anni e anni ho deciso di fare un giro qui
A presto,
S.
fatti vivo quando passi in zona.
ciao.
che impressione, sembra ieri che era un hoolligan con le braghe corte ...snoekie ha scritto:I miei bene, il primo è già in Università
ok passerò da te appena sarò in zona, continuano a cambiarmi : da gennaio torno su MI città ma non si sa mai ;-)belpietro ha scritto:che impressione, sembra ieri che era un hoolligan con le braghe corte ...snoekie ha scritto:I miei bene, il primo è già in Università
anche i miei vanno benone.
il grande è al liceo, il piccolo è in 3^ media e i professori gli stanno sta facendo l'orientamento, ma io non ho dubbi.
Nisida è troppo lontana, spero lo mandino al Beccaria o al Meucci ...
(ah, scusa: il numero è sempre quello)
ciao a tea_gricolo ha scritto:Ciao!!!!!!
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 38 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa