ivanpg ha scritto:Non cambio
Visto che altre volte qualcuno dava la buonanotte alle 13.00, ho volutra dare il buonasera, al mattino.
Bisogna cambiare ogni tanto, sempre scrivere le stesse cose non và bene
Certo che a girare il discorso per uno sbaglio riesco bene![]()
![]()
![]()
gianko1982 ha scritto:In bocca al lupo a tutti gli studenti e buonanotte a tutti voi.. oggi consegna della busta paga.. 173,00? olè!![]()
gianko1982 ha scritto:In bocca al lupo a tutti gli studenti e buonanotte a tutti voi.. oggi consegna della busta paga.. 173,00? olè!![]()
Brag ha scritto:gianko1982 ha scritto:In bocca al lupo a tutti gli studenti e buonanotte a tutti voi.. oggi consegna della busta paga.. 173,00? olè!![]()
ohhh... primo stipendio = pagare da bere! Quando posso passare dalle tue parti!?![]()
Nama68 ha scritto:Brag ha scritto:gianko1982 ha scritto:In bocca al lupo a tutti gli studenti e buonanotte a tutti voi.. oggi consegna della busta paga.. 173,00? olè!![]()
ohhh... primo stipendio = pagare da bere! Quando posso passare dalle tue parti!?![]()
:lol: :lol: :lol: ...con quello stipendio penso che riesca solo ad offrirci un bicchiere per ognuno... al NASONE!!!![]()
![]()
![]()
Buona serata a TUTTI!!!![]()
![]()
Ciao 8)
P.s.: @Ivan: ti ricordi che bevuta???![]()
cocis - 5 ore fa
GuidoP - 16 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa