Nama68 0 4 Aprile 2016 #1 Ci riprovo con la seconda visto che la prima di Ivan non è piaciuta al Forum! Si riparte! . (...e che sia la settimana giusta vero Krassugno? ) Ciao 8)
Ci riprovo con la seconda visto che la prima di Ivan non è piaciuta al Forum! Si riparte! . (...e che sia la settimana giusta vero Krassugno? ) Ciao 8)
renato415 0 4 Aprile 2016 #3 Buongiorno e buona settimana, questa sarà senz'altro piena di buone novelle.
alessandrokkk 0 4 Aprile 2016 #9 ciao a tutti! dai che lunedi è passato! purtroppo la mia dieta da ospedale continua...
krassevo 0 4 Aprile 2016 #11 Buona sera a tutti. News che Gaia e Ilaria stanno benissimo. Dobbiamo solo aspettare ancora un pochino.
Buona sera a tutti. News che Gaia e Ilaria stanno benissimo. Dobbiamo solo aspettare ancora un pochino.
miranda453 0 4 Aprile 2016 #12 Buona sera ragazzi, arrivo solo ora a casa 8) Giornata intensa e inizio di sinusite :cry:
Nama68 0 4 Aprile 2016 #13 krassevo ha scritto: Buona sera a tutti. News che Gaia e Ilaria stanno benissimo. Dobbiamo solo aspettare ancora un pochino. Clicca per allargare... ...dai Krassugno, almeno hai la certezza che Ilaria ha tutti i presupposti per lavorare nelle "ferrovie"... ...è in clamoroso ritardo! :XD: :XD: :XD: Buona serata a tutti Ciao 8)
krassevo ha scritto: Buona sera a tutti. News che Gaia e Ilaria stanno benissimo. Dobbiamo solo aspettare ancora un pochino. Clicca per allargare... ...dai Krassugno, almeno hai la certezza che Ilaria ha tutti i presupposti per lavorare nelle "ferrovie"... ...è in clamoroso ritardo! :XD: :XD: :XD: Buona serata a tutti Ciao 8)