Spumantino da 1,99€ in offerta no vero?
Beh....
La versione economica
( da poccio ),
si fa con del vino rosso
( magari non eccessivamente scarso )
....Tagliandolo:
per ogni 2 dita di bicchiere di rosso
con 1/2 cucchiai di alkermes.
Spumantino da 1,99€ in offerta no vero?
Fatto anche io, per le mie donne, ma niente timo che non avevo e scalogni sostituiti da cipolla bianca e aglio vessalico. Sfumato con poco vino bianco, subito evaporato, e ammorbidito con poco brodo leggero vegetale. Tanto prevalgono le taggiasche e i pinoli del tirreno, sul gusto e profumo.@zinzanbr ...
io sto ultimando la cottura del coniglio alla ligure, con olive taggiasche, timo, rosmarino previo soffritto di scalogno ...ma preferisco farlo cuocere umettandolo con del buon brodo di verdura, anzichè vino bianco, dato che lo rende meno "pungente" (malgrado non acquisisca quella colorazione biondo scuro che le da il vino).
Rinnovati auguri![]()
Ottima osservazione!Auguro una serena Pasqua a voi e alle vostre famiglie, dopo aver discusso sulle varie tipologie di macchine e modelli in generale ricordiamoci sempre che la cosa più importante (e immagino di esprimere il parere di tutti) è il tempo che dedichiamo a noi stessi e ai nostri cari!!
Auguri!!![]()
Fatto anche io, per le mie donne, ma niente timo che non avevo e scalogni sostituiti da cipolla bianca e aglio vessalico. Sfumato con poco vino bianco, subito evaporato, e ammorbidito con poco brodo leggero vegetale. Tanto prevalgono le taggiasche e i pinoli del tirreno, sul gusto e profumo.
dove?Buona Pasquetta a tutti
Vedi l'allegato 22125 Vedi l'allegato 22126 Vedi l'allegato 22127
Quest'anno si va a sciare ...
dove?
Mi unisco, anche se per noi la Pasqua non è passata, ovvero lo è quella di Resurrezione, ma oggi, domenica in albis per il calendario si completa l'ottava di Pasqua, la prima parte del periodo che durerà 50 giorni sino alla Pentecoste, altra festività molto sentita all'estero, ed in passato anche in Italia.Buona Pasqua ai cristiani ortodossi, ai cristiani pentecostali, battisti, insomma a tutti gli altri cristiani che oggi festeggiano la Pasqua secondo l'altro calendario.
Auguri !![]()
AKA_Zinzanbr - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa