Nuovamente buongiorno.
Eccomi qua a praticare il mio sport preferito.
Scrivere
Eccomi qua a praticare il mio sport preferito.
Scrivere
miche72 ha scritto:Buona giornata, caro Giorgio non hai mai provato a scrivere qualcosa, che so, una storia, un romanzo, un racconto? Esistono tanti piccoli editori (pochi sono quelli seri) che valutano inediti di giovani scrittori, anche pubblicazioni on line. Non certo per vanità, ma per praticare lo sport che ami
miche72 ha scritto:Buona giornata, caro Giorgio non hai mai provato a scrivere qualcosa, che so, una storia, un romanzo, un racconto? Esistono tanti piccoli editori (pochi sono quelli seri) che valutano inediti di giovani scrittori, anche pubblicazioni on line. Non certo per vanità, ma per praticare lo sport che ami
Skoda1 ha scritto:Ciao a tutto il Forum!! Da Torino!
Correvo nell'oscurità infinita, solo e impaurito. Avevo paura perchè ero solo, ed ero solo perchè avevo paura, ed un dolore mi tormentava, non so dove: non potevo scoprirlo perchè correvo, non potevo fermarmi perchè avevo paura.
Dietro di me veniva un trepestio di piedi, che mi inseguiva per un corridoio invisibile, e i piedi erano lievi, quasi silenziosi perchè erano senza corpo, r il corridoio era nero ed inconoscibile perchè era perduto nel tempo e nello spazio, come me, senza una meta.
Il peggio era il silenzio, il silenzio assoluto che mi avvolgeva come l'oscurità ed era peggiore dell'oscurità perchè il mio bisogno di parlare e di udire era più grande di quello di vedere, e se avessi potuto infrangere il silenzio, l'oscurità si sarebbe schiantata ed io non avrei più dovuto fuggire. Ed i passi si avvicinavano, nonostante la mia corsa ed il panico che mi spingeva sempre più rapido nelle tenebre e nel silenzio, perchè quei piedi non erano appesantiti da un corpo plumbeo.
Lentamente, divenni consapevole di ciò che mi faceva soffrire. Era la mia mano: La mia mano dolorava, a causa del carbone ardente che stringeva. Una paura nuova mi invase, frammista a vergogna, ed aprii la mano: Lasciai cadere il carbone. E il trepestio dei passi dietro di me svanì e la paura mi lasciò, ma il suo posto fu preso da una dolente solitudine, perchè adesso persino il corridoio era scomparso, ed ero veramente solo, fluttuavo nella tenebra senza potermi ancorare a nulla, veramente senza meta e senza patria.
La mia mente spiraleggiò nel vuoto e nel silenzio e nelle tenebre, cercando qualcosa d'altro che fosse vivo nell'infinito, ma non c'era nulla. Non vi era nulla cui parlare: e anche se vi fosse stato qualcosa, non vi era modo di parlare.
E mi svegliai, frugando automaticamente con la mano nella borsa che portavo nella cintura, per rassicurarmi, ma il ciottolo era scomparso, ed io seppi perchè era scomparso, e ricordai. Ricordai come la paura era penetrata per la prima volta nel mio mondo...
...Il tuo Dio è qui.....
Iames e. gunn
Ciao!!!
Nama68 ha scritto:Un buongiorno 'letterato' a tutti allora!
Complimenti Skoda1!(Roberto vero? Con i nomi sono una 'frana'! :lol: )
Per Giorgio pensavo: se lo scrivere è il tuo sport preferito.... l'unica 'cosa' allenata del tuo corpo deve essese LA MANO!!!
Ciao 8)
miranda453 ha scritto:Nama68 ha scritto:Un buongiorno 'letterato' a tutti allora!
Per Giorgio pensavo: se lo scrivere è il tuo sport preferito.... l'unica 'cosa' allenata del tuo corpo deve essese LA MANO!!!
Ciao 8)
ciao 8)
Nama68 ha scritto:miranda453 ha scritto:Nama68 ha scritto:Un buongiorno 'letterato' a tutti allora!
Ciao 8)
ciao 8)
.. a parte precisare che il nostro 'terzo' incontro è coinciso con il momento più triste (la veglia per Paolo), ti riporto l'ultima scoperta TERAPEUTICA contro la 'depressione':
Un bel RADUNO!!!
Che ne dici di Maranello?
Ciao 8)
Skoda1 ha scritto:La fine di UN mondo, non è la fine DEL mondo...
Anonimo...
Ciao, Giorgio....
miranda453 ha scritto:Nama68 ha scritto:miranda453 ha scritto:Nama68 ha scritto:Un buongiorno 'letterato' a tutti allora!
Ciao 8)
ciao 8)
.. a parte precisare che il nostro 'terzo' incontro è coinciso con il momento più triste (la veglia per Paolo), ti riporto l'ultima scoperta TERAPEUTICA contro la 'depressione':
Un bel RADUNO!!!
Che ne dici di Maranello?
Ciao 8)
:lol: :lol: :lol: bella coppia tra te e Ivana :lol: :lol: :lol:
E vabbuo'![]()
freddy85 - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa