Robby sei proprio insaziabile!!RobyA112 ha scritto:Buongiorno e buona domenica a tutti!
@Vanni: buona passeggiata!
Noi si va per rally anche oggi.....ma a tre metri da casa![]()
Grazie Roby un saluto ,hai un messaggio privatoRobyA112 ha scritto:Buongiorno e buona domenica a tutti!
Alle no e che unico ! ;-).alle_octavia ha scritto:Buongiorno a tutti
Robby sei proprio insaziabile!!RobyA112 ha scritto:Buongiorno e buona domenica a tutti!
![]()
rosberg ha scritto:Buona domenica a tutti. Oggi anche io vado a vedere il rally vicino a casa mia dopo che ieri ho visto la prova spettacolo del Rally dei Laghi.
Riporto un mio messaggio che ho scritto in altra sezione, sulla F1, dopo il Gran Premio di pochissime ore fa, senza aprire una discussione OT che qui in Skoda avrebbe senso zero.
Non so se sarò il solo a pensarla così oppure no, ma poco importa.
Secondo me oggi (anzi quest'anno) hanno definitivamente ucciso la Formula 1.
Un branco di "dirigenti" lì senza nemmeno sapere come e perchè, che pensano soltanto ai propri esclusivi interessi, hanno decretato la morte della F1, con un regolamento assurdo, insensato e direi pure poco intelligente.
Premesso che io, nella mia mente, proprio di concezione, fatico già a concepire una F1 che abbia un motore più piccolo di alcune auto da rally o comunque più piccolo di altre categorie inferiori (un 1.6 proprio è un'offesa alla storia della F1), a maggior ragione se questo è pure ibrido.
La F1 è motore, è benzina, è rumore, è aerodinamica, è cavalleria, è cercare sempre il limite, perchè è il campionato motoristico per eccellenza e lì dovrebbe starci l'eccellenza e non la "sperimentazione" di un qualcosa che ha poco senso.
Abbiamo meno sorpassi, auto più lente di una decina di secondi circa, una gara che è divisa in due per quella stupida regola che prevede una "guida economica" (In F1 :shock: ), in cui nei primi 30 giri le auto procedono in trenino, per poi nella seconda metà di gara tentare (ma solo tentare) qualcosa in più.
Io risparmio nella guida se voglio provare a riempire il serbatoio a Milano e arrivare fino a Bari, oppure risparmio se mi scatta la riserva e devo arrivare al "mio distributore"...mica in F1!
Poi dovrebbero anche spiegare il senso di questa assurdità: è inutile che impongono la guida risparmiosa, un motore elettrico...per contenere i costi (che poi volendo ben vedere, quanto risparmieranno le case? Mi piacerebbe proprio saperlo...se risparmiano e quanto), è poi consentono di pagare i piloti illimitatamente. E' inutile che risparmio 3 milioni di euro tra carburante e motori (sempre che di risparmio si tratti) per poi aprire un'asta al rialzo per l'ingaggio di un pilota!
Abbiamo problemi che non si sanno bene da dove derivino, gente che si ritira senza che si sappia esattamente il perchè, auto che si spengono sulla griglia di partenza (oggi ben 3) a causa di problemi col motore elettrico, dispositivi elettronici che non funzionano, oltre ad un'estetica più che altro degna del "Reb Bull Flagtag" piuttosto che di una vettura da corsa.
Senza commentare il rumore, che pare più quello di un'imbarcazione che quello di una vettura.
Che amarezza!
alle_octavia ha scritto:Buongiorno a tutti
![]()
willy1971 ha scritto:Ti dovrai rassegnare, caro Max, ai 1,2 tsi in f1 fra qualche anno...
Battute del cavolo a parte, credo di pensarla come te quasi su tutto.
Devo ammettere che peró della f1 mi frega ben poco, non riesco a rendermela interessante e la trovavo giá noiosa ai tempi di Villeneuve, quindi non faccio testo.
theCat - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa