nulla da fare , annoiato , occhi incrociati , porta la tourannne a far lavare ...sai la salsedine,troppa polvere e la resina dove la mettiamo.......forza datti da fare che lunedi' e' alle portefovolk ha scritto:8) :lol: Anche questa settimana sta volgendo al termine :evil: ma in ferie si sta sempre bene Peccato che la settimana prossima debba rientrare...Quasi quasi ci ripenso :twisted:
Lavoratori... prrrrrrrrrrrrrr :evil: :twisted: :evil:
acrobat_68 ha scritto:Lunedì? Che cosa vuole dire??? Rientro??? Boh....sono un poco frastornato: saranno forse i 21° dello studio???
MinchiacheOMO!!!!!!!!fovolk ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Lunedì? Che cosa vuole dire??? Rientro??? Boh....sono un poco frastornato: saranno forse i 21° dello studio???
8) :lol:Sono rientrato da un'ora e mezza ma questa mattina ho già fatto un'ordine per telefono ed ho fissato un'appuntamento per domani :twisted:
acrobat_68 ha scritto:MinchiacheOMO!!!!!!!!fovolk ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Lunedì? Che cosa vuole dire??? Rientro??? Boh....sono un poco frastornato: saranno forse i 21° dello studio???
8) :lol:Sono rientrato da un'ora e mezza ma questa mattina ho già fatto un'ordine per telefono ed ho fissato un'appuntamento per domani :twisted:
FAUST50 - 3 giorni fa
StelleStrisce - 48 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa