krassevo ha scritto:@ Federica intanto auguri per i 12esimo anniversario!
@ Skodisti e non un buongiorno a tutti!
sagamore ha scritto:Buona settimana oltre che buon giorno,adesso sveglio il mio autista ventiseienne e andiamo in ospedale sono felicissima che il grande giorno sia arrivato e sto benedetto gesso se ne vada
ci sentiamo dopo ciaooooooo
ti e' andata di lusso, per farmi ricoverare per un avvelenamento da farmaci ho atteso quattro ore, per poco non ci lascio le penne.sagamore ha scritto:Eccomi qua,senza gesso ma con la caviglia mooolto gonfia,x 1 settimana devo leggermente incominciare a caricare peso poi martedì prossimo raggi e ulteriore visita,dolori non ne, ho reagisco bene al movimento caviglia unico neo il gonfiore,nel frattempo sono pure dimagrita :shock: (l'amore lontano mi consuma)
stamattina arrivata in ambulatorio mi hanno fatta passare davanti a una 20 di persone,mentre mi tolgono il gesso si accorgono che hanno sbagliato persona :shock:
quindi mi fanno fatta uscire ed attendere il mio turno x la visita (il medico era dentro con me) ho atteso 1,30 ho finito alle 11 e il mio appuntamento era alle 9,00 :twisted:
be dai fatta anche questa
grazie a tutti degli auguri![]()
Kentauros - 1 mese fa
deadmanwalking - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa