ivanpg ha scritto:Buongiorno a tutti Skodisti e non.
Vi sto salutando dal veneto e precosamente da Riese Pio X aspetto El Trevisan e poi si parte per una visita a Marostoca e poi a casa.
Buong..pomeriggio a TUTTI,Nama68 ha scritto:ivanpg ha scritto:Buongiorno a tutti Skodisti e non.
Vi sto salutando dal veneto e precosamente da Riese Pio X aspetto El Trevisan e poi si parte per una visita a Marostoca e poi a casa.
Ha ragione Vanni: mi sa che sei prima passato per Bassano ad far colazione con la GRAPPA!!!![]()
![]()
Ciao 8)
El Trevisan ha scritto:Buong..pomeriggio a TUTTI,Nama68 ha scritto:ivanpg ha scritto:Buongiorno a tutti Skodisti e non.
Ha ragione Vanni: mi sa che sei prima passato per Bassano ad far colazione con la GRAPPA!!!![]()
![]()
Ciao 8)
Confermo,sí confermo el Ivan si alza al luminar dell'alba e ci siamo trovati, anzi
Ben ritrovati, dopo 2 ore :lol: :-o :lol: , el stava benon!
Per il resto sto facendo le valige : retine, ecc.![]()
Nama68 ha scritto:El Trevisan ha scritto:Buong..pomeriggio a TUTTI,Nama68 ha scritto:ivanpg ha scritto:Buongiorno a tutti Skodisti e non.
![]()
Ciao 8)
Confermo,sí confermo el Ivan si alza al luminar dell'alba e ci siamo trovati, anzi
Ben ritrovati, dopo 2 ore :lol: :-o :lol: , el stava benon!
Per il resto sto facendo le valige : retine, ecc.![]()
...in bocca al lupo per tutto caro Fabrizio e per questa nuova fase di vita lavorativa che ti aspetta!
Ciao 8)
ivanpg ha scritto:Spiritosoni, scrivere dal cellulare non è molto comodo :lol: :lol:
Nei due giorni ho incontrato sia Luca (Liuxdg) e Fabrizio (El Trevisan), mi dispiace non aver chiacchierato anche un pò con Maria Teresa (Sagamore).
Faccio ancora tanti auguri, per quello che sta per intraprendere, a Fabrizio, mettersi in gioco così non è da tutti e un grosso abbraccio di incoraggiamento a Maria Teresa e figli :thumbup:
Kentauros - 1 mese fa
deadmanwalking - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa