mi spiace, anche dalle mie parti ormai i supermercati e i centri commerciali sono aperti 7 giorni su 7. Sinceramente, come cliente potrei benissimo farne a meno, e mi spiace per chi ci lavora che deve rinunciare alla famiglia in un giorno in cui si potrebbe stare tutti insieme.sagamore ha scritto:Buon Ferragosto anche dal Trevigiano
fra poco dopo aver mangiato una semplice pasta al pomodoro si parte x Rivignano (Friuli) x ennesima gara :? 300 km circa.
X tutti quelli che non possono stare 1 giorno senza andare a far acquisti gli auguro in tempo di crisi di trovar lavoro in un Centrocommerciale :twisted: così risparmiano sulla benzina
PS:ieri mi è stato comunicato dal direttore che dal 3 settembre il super dove lavoro è aperto sempre e io dovrò cuccarmi 1 domenica sì e 1 no.
Nama68 ha scritto:Buongiorno e buon ferragosto a tutti!
Ma soprattutto a chi, come Serena, è costretta a lavorare! :?
Qui qualche Centro Commerciale è chiuso, ma i negozi di 'bricolage' sono aperti PURE oggi! :shock: (...quindi ti va bene Jo!)
Ma mi chiedo: che emergenza è che non si può fare a meno per UN SOLO giorno dei centri commerciali?
Ora poi c'è la scusa della 'crisi', ma secondo me questo 'consumismo' esagerato ci sta facendo perdere. di vista i 'valori' che dovrebbero valere anche per tutti quelli che lavoarano a ferragosto! (...non praticando lavori 'salvavita' come gli ospedali o i vigili del fuoco...)
Ora vado al mare senza comprare nulla!(...già preso tutto ieri
)
Ciao 8)
Kentauros - 1 mese fa
deadmanwalking - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa