D D.S. 0 31 Dicembre 2010 #3 TANTISSIMI AUGURI DI BUON ANNO A TUTTI... ....E BUONA FORD A TUTTI Diego
manuel46 0 31 Dicembre 2010 #5 Buon anno agli amici della sezione Ford!!! Mi raccomando non bevete troppo :lol: o comunque se avete bevuto non guidate!
Buon anno agli amici della sezione Ford!!! Mi raccomando non bevete troppo :lol: o comunque se avete bevuto non guidate!
L liquids 0 31 Dicembre 2010 #6 che la Ford sia con voi........... per un anno pieno di soddisfazioni per tutti con l'augurio che nel 2011 le ns ford non ci diano nessun problema..... buon anno a tutti baci e abbracci
che la Ford sia con voi........... per un anno pieno di soddisfazioni per tutti con l'augurio che nel 2011 le ns ford non ci diano nessun problema..... buon anno a tutti baci e abbracci
Z zac-1971 0 1 Gennaio 2011 #8 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
S salbor77 0 1 Gennaio 2011 #10 Buon Anno a tutti i Fordisti! A giorni devo ritirare la mia prima Ford, poi sarò ufficialmente uno di voi!!!
Buon Anno a tutti i Fordisti! A giorni devo ritirare la mia prima Ford, poi sarò ufficialmente uno di voi!!!
R rema007 0 2 Gennaio 2011 #11 Buon 2011 a tutti i Fordisti e non, e a Ford che continui a dare una buona tecnologia e ottimi servizi a prezzi competitivi.
Buon 2011 a tutti i Fordisti e non, e a Ford che continui a dare una buona tecnologia e ottimi servizi a prezzi competitivi.