Che il 2011 vi porti a tutti quello che desiderate...!
anche una bella Giulietta Quadrifoglio Verde in garage...
ciao
ciao
Buon anno,dove eri finito?autofede2009 ha scritto:Che il 2011 vi porti a tutti quello che desiderate...!
ciao
Allora nemmeno per te la Bravo Evo.Fancar_ ha scritto:Auguri a tutti di Buon Anno...
e che l'anno nuovo possa portare a tutti voi un bel 6 cilindri
75TURBO-TP ha scritto:Buon anno,dove eri finito?autofede2009 ha scritto:Che il 2011 vi porti a tutti quello che desiderate...!
ciao
Si spero in una 330 coupe'
Devo darti una brutta notizia,al prossimo accesso scomparira' tutto,se ci fai caso nessuno ha l'Avantar.autofede2009 ha scritto:che bello che possiamo reinserire le foto associate al nick...
basta che andate nel "mio profilo"...
a differenza del vecchio forum che faceva scegliere solo tra le foto scelte da quattroruote... ora si può scaricare qualsiasi immagine da internet...
75TURBO-TP ha scritto:Devo darti una brutta notizia,al prossimo accesso scomparira' tutto,se ci fai caso nessuno ha l'Avantar.autofede2009 ha scritto:che bello che possiamo reinserire le foto associate al nick...
basta che andate nel "mio profilo"...
a differenza del vecchio forum che faceva scegliere solo tra le foto scelte da quattroruote... ora si può scaricare qualsiasi immagine da internet...
autofede2009 ha scritto:Che il 2011 vi porti a tutti quello che desiderate...!
ciao
autofede2009 ha scritto:Che il 2011 vi porti a tutti quello che desiderate...!
ciao
Il mio sogno rimane sempre una 75SZ ma ho bisogno sempre di un'auto con quattro posti e con un minimo di comfort,gia' mia moglie e mia figlia si lamentano della GT,vabbene che una 3 coupe' non e' molto piu confortevole ma e' la dimensione massima per me per un'Auto un po' sportiva.valvonauta_distratto ha scritto:Fra poco finisce anche l'ultima giornata dell'anno con mio padre che mi ha svegliato prima delle 8:00 perché aveva forato per cambiare la ruota :twisted:
Speriamo che per tutti noi cominci e prosegua bene il prossimo anno....
Voi parlate di 330, 6 cilindri. Io mi accontento di affiancare alla mia 75 T.America una 33 possibilmente 4X4 ma anche una S16Valvole sarebbe buono.
Di nuovo auguri a tutti gli alfisti e non, compresi i fiattari :lol:
Io cerco di rimanere coi piedi per terra :?75TURBO-TP ha scritto:Il mio sogno rimane sempre una 75SZ ma ho bisogno sempre di un'auto con quattro posti e con un minimo di comfort,gia' mia moglie e mia figlia si lamentano della GT,vabbene che una 3 coupe' non e' molto piu confortevole ma e' la dimensione massima per me per un'Auto un po' sportiva.valvonauta_distratto ha scritto:Fra poco finisce anche l'ultima giornata dell'anno con mio padre che mi ha svegliato prima delle 8:00 perché aveva forato per cambiare la ruota :twisted:
Speriamo che per tutti noi cominci e prosegua bene il prossimo anno....
Voi parlate di 330, 6 cilindri. Io mi accontento di affiancare alla mia 75 T.America una 33 possibilmente 4X4 ma anche una S16Valvole sarebbe buono.
Di nuovo auguri a tutti gli alfisti e non, compresi i fiattari :lol:
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 18 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa