miranda453 ha scritto:
E allora ?
Si sta bene tra le coperte in inverno lo so ma bisogna alzarsi e vivere la giornata, nel contatore ne abbiamo una in meno 8)
Chissà cosa state facendo, qualcuno dorme, qualcuno è seduto sul divano, sulla sedia o sul water

Altri stanno facendo

Comunque sveglia !
**
Ciao Presidente
Ciao Max e krassevo
President io all'ora in cui tu hai aperto il post ero in autostrada tra Napoli e Roma per raggiungere un pezzo di famiglia che sta nella Capitale
Per dire la verità può darsi che in quel preciso istante dell'apertura avessi messo la freccia per l'area di servizio di Pontecorvo (CAsilina Est) dove mi sono fermato per un caffè ed un dolcetto
**
Tè che fai di bello in questo giorno ?
Oggi 8/12/2015 sarà ricordato dalla storia (o almeno dalla religione) come il giorno in cui si è aperto da San PIetro il primo Giubileo Diffuso
(io non ho twitter ma pare che l'hashtag Giubileo Diffuso abbia / avrà un numero di reply elevatissimo )
**
Comunque per venire a cose più pagane, ho approfittato di questo ponte di Sant'Ambrogio / Immacolata per fare un primo stock di acquisti per i regali di Natale ... per quanto riguarda nipotini, mamma e sorelle dovrei essere apposta, ho il regalo per un cognato si e un cognato no ... quindi mi manca quello del cognato 'ntuppuso (= di gusti difficile) e per la zia prossima agli 80
**
Pinus