Nama68 ha scritto:Buongiorno e buon 1¤ maggio a tutti!
(...di sicuro si stava più in famiglia ed era festa per tutti!)
la solidarieta' non e' mai troppa.RobyA112 ha scritto:Grazie a tutti ragazzi per la solidarietà!
Siamo appena tornati dal supermercato e devo dire che abbiamo fatto una bella sorpresa alla mamma Serena che ha gradito. C'erano "quattro gatti" come clienti e pensare che è l'unico centro col parcheggio coperto nei dintorni.....e visto che diluvia, figuriamoci gli altri (che sono tutti aperti ovviamente).
@Nama: grazie dei saluti, glieli riferirò sicuramente
Buon pranzo a tutti!!!
marcomille2009 ha scritto:marcomille2009 ha scritto:Buon pranzo a tutti voi anche se in ritardo e io sono gia bello che pronto ad una ronfata sul Sofà dicasi Divanovisto che dopo un pallido sole si sta già di nuovo oscurando la vallata :evil: :evil:
La vedo dura per mio figlio andare al campo volo 8) 8)
Un saluto particolare al @Roby che ho avuto il piacere di intrattenermi al telefono :thumbup: :thumbup: con Lui....un bacio alle sue tre gemelle e alla moglie Serena che come penso si sarà ricongiunta con la famiglia per il loro Convivio![]()
![]()
SALUDOSsss a todosss combriccola![]()
Ha dimenticavoho appena avuto l'onore, come anticipavo sempre a roby di firmare l'autorizzazione per far presenziare Mio Figlio con tuto il loro Staf ad esporre a Modena il 7 Maggio al Museo Casa ENZO FERRARI la loro Creazione ESCORPIO che tra poche settimane sarà in competizione per la Ecomarathon a Rotterdam :thumbup: :thumbup: Forza Ragazzi FORZA!!!
EDIT il giocattolone del mio ragazzone :evil: 8) :thumbup: :thumbup:
http://www.facebook.com/photo.php?fbid=3573356466203&set=a.3503004587450.148501.1641784929&type=3&l=4ff4a1a54d&theater
l'è mat ;-) ;-)
cuorern - 3 giorni fa
Bauscia - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa