rennsmart ha scritto:La mia Yeti mi è arrivata senza i bulloni antifurto sui cerchi..qualche buonanima mi può consigliare quale siano i migliori?
Grazie mille!
rennsmart ha scritto:Ma guarda avendo il kit anziché la ruota di scorta farei fatica a cambiarla lo stesso..mi interessa di più cautelarmi un minimo contro lo zingaro o il tossico di turno..ultimamente a Bologna ho visto spesso auto sui mattoni e in zone non sospette..
jo74bg ha scritto:di sicuro e' meglio averli che non,almeno il ladruncolo del momento non ti frega i cerchi,
su e bay li trovi a una ventina di euro,
controlla la misura o comunica al venditore che macchina hai prima di acquistare.
oppure li trovi anche nei centri commerciali-
gnpb ha scritto:Sulla mia li ho comprati, non erano di serie (ho preso gli originali). Cercando in giro trovi anche quelli che hanno 3 fori sfalsati nella testa del bullone invece del millerighe o della stella. Il millerighe me l'ha sgranato il gommista sulla leon (che li aveva di serie), quello a 3 fori sull'alfa aveva retto per 4 anni di smontaggi poi non so (era aziendale).
rennsmart ha scritto:La mia Yeti mi è arrivata senza i bulloni antifurto sui cerchi..qualche buonanima mi può consigliare quale siano i migliori?
Grazie mille!
cuorern - 3 ore fa
agricolo - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 20 ore fa