manuel46
0
dani222 ha scritto:manuel46 ha scritto:adesso ci sarà da ridere perchè ci scommetto che il gommista non si prenderà le sue responsabilità!
facci sapere come va a finire!
Sono andato dal gommista, mi sono lamentato per l'accaduto,ho detto che era colpa sua che mi aveva avvitato male il bullone e spanato tutto, e lui mi ha risposto che non era vero e il problema era dato dai bulloni per i cerchi in lega montati su quelli in ferro.Gli ho ricordato che e' stato lui a consigliarmelo,dicendo che non c'era alcun problema a usare bulloni per cerchi diversi :shock: .
Morale della favola non ne ha voluto sapere, anche se ho visto che non sapeva piu' cosa dire.Ho cercato di almeno mediare per fargli pagare solo il costo del bullone nuovo ma niente. Addio gommista, come ho sentito ce ne sono molti migliori di te.
Sarebbe meglio andare in giro con lo smartphone con la registrazione vocale attiva, cosi tutte le volte che qualcuno nega quello che ha detto, facciamo come striscia la notizia e glielo facciamo risentire.....
era prevedibile che finisse cosi, piuttosto perdono un cliente ma non fanno un passo indietro!