sul cambio dovrebbero esserci i bulbi retromarcia e tachimetro, semprechè non abbia ancora il flessibile, prova a staccare i fili...Sapreste dirmi dove si trova?
Mai vista la luce della retromarcia inserita, sulle auto da me possedute. Cmq è ricomparsa sulla Swift del 2024, per chi fosse interessato ad averla.
anch'io l'ho trovata una cosa strana...In che senso?
Penso che l'OP si riferisca alla luce posta nella fanaliera o sotto il paraurti.
Forse tu ti riferisci a una spia nel cruscotto?
mah, contatti ossidati? Ma provo a dire dato che neanch'io capisco...adesso tutto funziona anche se non ho capito come sia possibile.![]()
Forse tu ti riferisci a una spia nel cruscotto?
Si scusa, errore mio, dovevo specificare, si mi riferivo a quella sul cruscotto.![]()
Quindi sulla nuova Swift l'hanno messa anche con il cambio manuale?
nella sandero non c'è...non penso sia un obbligo di leggeSi, vedi video sopra e non so se è un'iniziativa di Suzuki o un obbligo di legge per le nuove auto.
Si, vedi video sopra e non so se è un'iniziativa di Suzuki o un obbligo di legge per le nuove auto.
ho paura che se sei messo così non basti una spiaconvinti di essere in prima, ed invece schiantandosi sul paraurti dell'auto che ci segue.
li il comando della retromarcia non arriva di sicuro.credevo fosse vicino il bulbo della temperatura, di lato al motore
ExPug24 - 21 ore fa
streak1 - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 3 giorni fa