ricte ha scritto:Thefrog ha scritto:ricte ha scritto:Thefrog ha scritto:simo1988 ha scritto:no è la mia..è qll del mio amico..stamattina l'ho sentito...la porterà il 3/4...ma non beve di piu la macchina?!
No, almeno a me su una vecchia unomisi corrodeva la marmitta perche' la parcheggiavo vicino al mare e i consumi eranoidentici. Solo che facevaun rumoraccio.....
Regards,
The frog
La marmitta non si buca perchè si parcheggia vicino al mare, bensì perchè, se si effettuano solo brevi percorsi cittadini, ristagna al suo interno l'acqua di condensa non riuscendo ad evaporare a causa della bassa temperatura del silenziatore finale (in genere è quello che si buca sempre). Tale condensa a lungo andare crea una corrosione interna la quale causa appunto la foratura del silenziatore.
Regards
The Ricte![]()
L'aria di mare e' corrosiva. La prova evidente e' che quando ho cambiato abitazione e sono andato unpo' piu' lontano dal mare non ho avuto piu' il problema.
Regards,
The frog
Lo so, abitando vicino al mare, che l'aria salmastra è corrosiva, ma con la marmitta non c'entra niente. E' molto più esposta la carrozzeria.
simo1988 ha scritto:no è la mia..è qll del mio amico..stamattina l'ho sentito...la porterà il 3/4...ma non beve di piu la macchina?!
GuidoP - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa