<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Bucato marmitta | Page 2 | Il Forum di Quattroruote

Bucato marmitta

il problema è che io scrivo veloce e mi mangio le lettere. adesso sto scrivendo piano e sto rileggendo ciò che scrivo. sono fatto cosi :D
Comunque si il "la tipo aperta" sta per " sembra come se si sia squarciata"
 
ricte ha scritto:
Thefrog ha scritto:
ricte ha scritto:
Thefrog ha scritto:
simo1988 ha scritto:
no è la mia..è qll del mio amico..stamattina l'ho sentito...la porterà il 3/4...ma non beve di piu la macchina?!

No, almeno a me su una vecchia unomisi corrodeva la marmitta perche' la parcheggiavo vicino al mare e i consumi eranoidentici. Solo che facevaun rumoraccio.....

Regards,
The frog

La marmitta non si buca perchè si parcheggia vicino al mare, bensì perchè, se si effettuano solo brevi percorsi cittadini, ristagna al suo interno l'acqua di condensa non riuscendo ad evaporare a causa della bassa temperatura del silenziatore finale (in genere è quello che si buca sempre). Tale condensa a lungo andare crea una corrosione interna la quale causa appunto la foratura del silenziatore.

Regards
The Ricte :D

L'aria di mare e' corrosiva. La prova evidente e' che quando ho cambiato abitazione e sono andato unpo' piu' lontano dal mare non ho avuto piu' il problema.

Regards,
The frog

Lo so, abitando vicino al mare, che l'aria salmastra è corrosiva, ma con la marmitta non c'entra niente. E' molto più esposta la carrozzeria.

La carrozzeria oggi giorno e' generalmente zincata e regge per un certo periodo all'aria di mare. Evidentemente almeno la mia marmitta (quella della uno) non lo era.

Regards,
The frog
 
simo1988 ha scritto:
no è la mia..è qll del mio amico..stamattina l'ho sentito...la porterà il 3/4...ma non beve di piu la macchina?!

ma se si tratta del pezzo finale,non cambia niente,sulla uno turbo l avevo eliminato :D
ma i consumi erano tali e quali,un po di casino in piu,,, bei tempi''
ciao jo
 
Back
Alto