munita di Toyo 888, Ohlins e scarico, mica male... 
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=OaMWCSgPuSs#!
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=OaMWCSgPuSs#!
Mi sentieri come un bambino col suo giocattolo tanto desideratomatteomatte1 ha scritto:munita di Toyo 888, Ohlins e scarico, mica male...
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=OaMWCSgPuSs#!
Ci sono anche i tempi o non si postano?matteomatte1 ha scritto:munita di Toyo 888, Ohlins e scarico, mica male...
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=OaMWCSgPuSs#!
Si parla di brz, i tempi non servono , la guida ed il piacere di guidare, quello simodus72 ha scritto:Ci sono anche i tempi o non si postano?matteomatte1 ha scritto:munita di Toyo 888, Ohlins e scarico, mica male...
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=OaMWCSgPuSs#!
Ah il piacere di guida c'è di sicuro e non lo metto in dubbio... Visto però che a sentir alcuni qui si parla di vetture che paion fatte dagli dei, pensavo che oltre al piacere di guida ci scappasse anche la prestazione d'eccellenza...reFORESTERation ha scritto:Si parla di brz, i tempi non servono , la guida ed il piacere di guidare, quello simodus72 ha scritto:Ci sono anche i tempi o non si postano?matteomatte1 ha scritto:munita di Toyo 888, Ohlins e scarico, mica male...
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=OaMWCSgPuSs#!
Non so se hai fatto caso, ma si tratta di una brz preparata, che sciroppa in sequenza lancer evo, 2 porsche ed una Ferrari. Tutte guidate da milionari della domenica che nulla sanno di Ferrari e ring.modus72 ha scritto:Ah il piacere di guida c'è di sicuro e non lo metto in dubbio... Visto però che a sentir alcuni qui si parla di vetture che paion fatte dagli dei, pensavo che oltre al piacere di guida ci scappasse anche la prestazione d'eccellenza...reFORESTERation ha scritto:Si parla di brz, i tempi non servono , la guida ed il piacere di guidare, quello simodus72 ha scritto:Ci sono anche i tempi o non si postano?matteomatte1 ha scritto:munita di Toyo 888, Ohlins e scarico, mica male...
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=OaMWCSgPuSs#!
Dipende da che modifiche gli fai all'autotelaio, se ti limiti a gomme ammo e freni oppure se vai a toccare i silentblock e regolando gli angoli... E' una questione di quanto vai ad ottimizzare, come saprai ci son Fiat Coupè che girano tranquille con oltre 400cv...reFORESTERation ha scritto:Il punto é, quali sono i limiti della brz? Pare sopportare telaisticamente, meccanicamente ecc ben oltre i 200 cv di serie
Appunto, io credo o quantomeno immagino, il telaio della brz riesca a reggere ben oltre i 200cv per cui é stato progettato. Sparo un numero, credo che 400 cv siano possibili senza stravolgere pesantemente la brzmodus72 ha scritto:Dipende da che modifiche gli fai all'autotelaio, se ti limiti a gomme ammo e freni oppure se vai a toccare i silentblock e regolando gli angoli... E' una questione di quanto vai ad ottimizzare, come saprai ci son Fiat Coupè che girano tranquille con oltre 400cv...reFORESTERation ha scritto:Il punto é, quali sono i limiti della brz? Pare sopportare telaisticamente, meccanicamente ecc ben oltre i 200 cv di serie
Dico che 50 cv sono tanti tanti, e dico anche che la Brz ha delle "gommine" pensate per la guida stile inglese (curva controllata con gas e sterzo). Elaboriamo una Brz di 20/30 cv, mettiamoci gomme migliori (non dico come sezione ma come mescola) e poi ne riparliamo.filippo.degaetano ha scritto:Be' non venite a dirmi di non essere rimasti spiacevolmente sorpresi nella prova di quattroruote di aprile dove un grattacielo (focus sw St) a staccato di mezzo secondo la Brz.
E' vero a 50 cavalli in piu' ma e' altissima a una superficie frontale come un muro(sempre confrontata alla Brz )e sopratutto a 276 kg piu' .
Un po' di piu' e meio potevano fare in subaru.
Che ne dite?
filippo.degaetano ha scritto:Be' non venite a dirmi di non essere rimasti spiacevolmente sorpresi nella prova di quattroruote di aprile dove un grattacielo (focus sw St) a staccato di mezzo secondo la Brz.
E' vero a 50 cavalli in piu' ma e' altissima a una superficie frontale come un muro(sempre confrontata alla Brz )e sopratutto a 276 kg piu' .
Un po' di piu' e meio potevano fare in Subaru,detto questo comprerei comunque la Brz
Che ne dite?
Poi una è turbo l'altra aspirataMauro 65 ha scritto:Dico che 50 cv sono tanti tanti, e dico anche che la Brz ha delle "gommine" pensate per la guida stile inglese (curva controllata con gas e sterzo). Elaboriamo una Brz di 20/30 cv, mettiamoci gomme migliori (non dico come sezione ma come mescola) e poi ne riparliamo.filippo.degaetano ha scritto:Be' non venite a dirmi di non essere rimasti spiacevolmente sorpresi nella prova di quattroruote di aprile dove un grattacielo (focus sw St) a staccato di mezzo secondo la Brz.
E' vero a 50 cavalli in piu' ma e' altissima a una superficie frontale come un muro(sempre confrontata alla Brz )e sopratutto a 276 kg piu' .
Un po' di piu' e meio potevano fare in subaru.
Che ne dite?
matteomatte1 ha scritto:munita di Toyo 888, Ohlins e scarico, mica male...
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=OaMWCSgPuSs#!
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa