Guarda è la stessa misura che monta attualmente l'Ibiza della mia ragazza, le Bridgestone Turanza ER300 abbiamo montate neanche un mese fà e le abbiamo trovate senza problemi, anzi lei aveva delle 195/55 R15 ed è stato il gommista stesso a consigliarcele con la spalla 50.mammo4 ha scritto:La Fiesta IV di mia madre monta queste gomme in misura 195/50/15.
Calcolate che l'auto ha 15000 km, per cui non mi andava di fargliele cambiare entrambe, per cui sono andato alla ricerca di questo pneumatico, ma non riesco a trovarlo. Forse è fuori produzione?
Mi aiutate?
grazie
Guarda magari ho la memoria che mi inganna, ma le Fiesta che ho visto con quella gommatura, hanno le Bridgestone Turanza ER 300.mammo4 ha scritto:in che senso? Mia madre monta sulla sua fiesta :
Bridgestone Turanza ER 30 195/50/15 82H e sono anche a libretto.
Non riesco a trovarle. Ne vorrei cambiare solo una, quella danneggiata.
Ah ok, non le avevo mai viste queste ER30.mammo4 ha scritto:purtroppo no, la gomma è quella della foto, ma sono andate fuori produzioni. <<<<<<<dovrà cambiarle entrambe.
Siccome non fa molti km, circa 4000/anno, le faccio montare una paio di Marangoni Verso. Aiuto un azienda italiana, e leggendo qualche opinione in rete, non sono neanche malaccio!
FAUST50 - 2 giorni fa
GuidoP - 3 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa