lafy ha scritto:Salve a tutti un mio amico vorrebbe montare questi pneumatici sulla sua Passat, cosa ne pensate?
Avete quache opinione su queste gomme da darmi? Sapreste piu o meno dirmi il costo?
A presto buona giornata!!!
PASSATTONE ha scritto:lafy ha scritto:Salve a tutti un mio amico vorrebbe montare questi pneumatici sulla sua Passat, cosa ne pensate?
Avete quache opinione su queste gomme da darmi? Sapreste piu o meno dirmi il costo?
Misura... 205/55 R16 oppure 215/55 R16? Comunque hanno un costo indicativo tra i 90 e i 130 euro a pneumatico.
Pneumatico "turistico" tra i migliori in quella fascia di mercato, molto equilibrato in tutte le situazioni, sempre silenzioso anche quando ormai consumato, con l'unico neo di non digerire troppo il mio stile di guida evidentemente (visto che ho letto che altri riescono a farci percorrenze maggiori), spesso più che allegro anche e sopratutto in percorrenza di curva, rimarcandolo con una durata non certo da primato, fatico a percorrere 30.000 km con un treno.
L'alternativa più valida con il quale si percorrono più km è... certamente il Michelin Energy Saver.
topomillo ha scritto:PASSATTONE ha scritto:lafy ha scritto:Salve a tutti un mio amico vorrebbe montare questi pneumatici sulla sua Passat, cosa ne pensate?
Misura... 205/55 R16 oppure 215/55 R16? Comunque hanno un costo indicativo tra i 90 e i 130 euro a pneumatico.
Pneumatico "turistico" tra i migliori in quella fascia di mercato, molto equilibrato in tutte le situazioni, sempre silenzioso anche quando ormai consumato, con l'unico neo di non digerire troppo il mio stile di guida evidentemente (visto che ho letto che altri riescono a farci percorrenze maggiori), spesso più che allegro anche e sopratutto in percorrenza di curva, rimarcandolo con una durata non certo da primato, fatico a percorrere 30.000 km con un treno.
L'alternativa più valida con il quale si percorrono più km è... certamente il Michelin Energy Saver.
andare oltre i 35.000 con qualsiasi tipo di bridgestone è difficilittò
PASSATTONE ha scritto:lafy ha scritto:Salve a tutti un mio amico vorrebbe montare questi pneumatici sulla sua Passat, cosa ne pensate?
PASSATTONE ha scritto:L'alternativa più valida con il quale si percorrono più km è... certamente il Michelin Energy Saver.
PASSATTONE ha scritto:Eppure se non ricordo male qui c'è qualcuno (e non faccio nomi ) che con quelle ER 300 ma run flat ci ha fatto più del doppio di strada.
lafy ha scritto:Salve a tutti un mio amico vorrebbe montare questi pneumatici sulla sua Passat, cosa ne pensate?
renatom ha scritto:PASSATTONE ha scritto:Eppure se non ricordo male qui c'è qualcuno (e non faccio nomi ) che con quelle ER 300 ma run flat ci ha fatto più del doppio di strada.
Presente, 87.000 con gli ER30, 3 mm di battistrada residuo.
PASSATTONE ha scritto:renatom ha scritto:PASSATTONE ha scritto:Eppure se non ricordo male qui c'è qualcuno (e non faccio nomi ) che con quelle ER 300 ma run flat ci ha fatto più del doppio di strada.
Sempre con il volantino bello "dritto" immagino... nel senso di taaaantissima autostrada giusto?
renatom ha scritto:PASSATTONE ha scritto:renatom ha scritto:PASSATTONE ha scritto:Eppure se non ricordo male qui c'è qualcuno (e non faccio nomi ) che con quelle ER 300 ma run flat ci ha fatto più del doppio di strada.
Sempre con il volantino bello "dritto" immagino... nel senso di taaaantissima autostrada giusto?
Non più di tanto, abito in collina, ma sicuramente andatura tranquilla e traiettorie dolci e ben raccordate. (e auto di 1270 Kg)
Tourillo ha scritto:Io sul Touareg avevo sù di primo equipaggiamento le Turanza ER 30 e son riuscito a farci a malapena 19.000km!.. :XD:
renatom ha scritto:PASSATTONE ha scritto:Eppure se non ricordo male qui c'è qualcuno (e non faccio nomi ) che con quelle ER 300 ma run flat ci ha fatto più del doppio di strada.
paulein118 ha scritto:renatom ha scritto:PASSATTONE ha scritto:Eppure se non ricordo male qui c'è qualcuno (e non faccio nomi ) che con quelle ER 300 ma run flat ci ha fatto più del doppio di strada.
ma ora sono pietre!
FAUST50 - 3 giorni fa
StelleStrisce - 55 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa