Cippo1021 ha scritto:Vorrei fare un giro a BRESCIA e VERONA, mi dite cosa c'è di bello da vedere a parte l'Arena?
Brescia non l'ho mai visitata e Verona non la ricordo.
rosberg ha scritto:Verona è fantastica in tutto. A parte l'Arena e la piazza, è bello fare un giro per le vie lì intorno, soprattutto verso sera, quando si riempiono e c'è qualche bancarella carina.
Poi c'è la parte in cui vi è la casa di Romeo e Giulietta, tutta bella, zona pedonale, molto caratteristica, oltre a varie chiese e ponti sul fiume.
Brescia è diversa, carina, ma hai solo il centro col Duomo e un parco carino in centro città.
Già che sei a Verona, ti consiglio Mantova (mezz'ora di strada) che trovo una delle città piàù belle d'italia.
renatom ha scritto:rosberg ha scritto:Verona è fantastica in tutto. A parte l'Arena e la piazza, è bello fare un giro per le vie lì intorno, soprattutto verso sera, quando si riempiono e c'è qualche bancarella carina.
Poi c'è la parte in cui vi è la casa di Romeo e Giulietta, tutta bella, zona pedonale, molto caratteristica, oltre a varie chiese e ponti sul fiume.
Brescia è diversa, carina, ma hai solo il centro col Duomo e un parco carino in centro città.
Già che sei a Verona, ti consiglio Mantova (mezz'ora di strada) che trovo una delle città piàù belle d'italia.
A proposito di Mantova, che danni ha riportato il palazzo ducale? E' agibile al momento?
Cippo1021 ha scritto:Vorrei fare un giro a BRESCIA e VERONA, mi dite cosa c'è di bello da vedere a parte l'Arena?
moogpsycho ha scritto:Cippo1021 ha scritto:Vorrei fare un giro a BRESCIA e VERONA, mi dite cosa c'è di bello da vedere a parte l'Arena?
per l'aperitivo
http://www.piperverona.it/
finito il primo livello... interessantissimo!!arizona77 ha scritto:moogpsycho ha scritto:Cippo1021 ha scritto:Vorrei fare un giro a BRESCIA e VERONA, mi dite cosa c'è di bello da vedere a parte l'Arena?
per l'aperitivo
.....e il corso sommelier:?:
moogpsycho ha scritto:finito il primo livello... interessantissimo!!
temo però che in Dogana a Pilastri non proseguano con il secondo livello.. :cry:
nel caso cercherò a Mantova o qualche cittadina limitrofa.
Appena passo da Ferrara ti faccio un fischio che se sei libero andiamo a berci un vinello "al brindisi"..![]()
moogpsycho ha scritto:finito il primo livello... interessantissimo!!arizona77 ha scritto:moogpsycho ha scritto:Cippo1021 ha scritto:Vorrei fare un giro a BRESCIA e VERONA, mi dite cosa c'è di bello da vedere a parte l'Arena?
per l'aperitivo
.....e il corso sommelier:?:
temo però che in Dogana a Pilastri non proseguano con il secondo livello.. :cry:
nel caso cercherò a Mantova o qualche cittadina limitrofa.
Appena passo da Ferrara ti faccio un fischio che se sei libero andiamo a berci un vinello "al brindisi"..![]()
arizona77 ha scritto:Brescia, mi perdonera' l' avvocato....
oltre i 2 duomi contigui e la piazza del celebre attentato non va![]()
ExPug24 - 9 ore fa
streak1 - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 2 giorni fa