SediciValvole ha scritto:poi con la plancia rivestita in pelle con le cuciture rosse bhe....![]()
Fu fatta anche una versione della gt con la plancia totalmente in pelle la LUXURY.....bellissima.
SediciValvole ha scritto:poi con la plancia rivestita in pelle con le cuciture rosse bhe....![]()
75turboTP ha scritto:75turboTP ha scritto:fpaol68 ha scritto:loopo ha scritto:Immagini dal catalogo Brera TI
![]()
Questo si che sono interni degni del nome Alfa Romeo! Da notare i sedili sportivi con la scritta ?Brera TI?. Inconfondibilmente stile italiano!
Bello bello bello!
Da prendere assolutamente con il nuovo e leggero 1750 TBI da 200CV. Ottimo motore, in combinazione con linee stupende, buone rifiniture, buone prestazioni e signore sospensioni!
Qui sarei pure disposto a chiudere un, anzi tutt?e due gli occhi per quanto riguarda il tipo di trazione..
La strada giusta è questa!!!
:thumbup:
Attento Loopo, tienili bene aperti gli occhi!!!
Io la brera ce l'ho il 2.4 con gli stessi cavalli della 1750, grandissima tenuta, è fantastica nelle curve medio veloci, ma in uscita dalle curve un pò più lente, entra sempre in funzione l'antipattinamento, e la macchina rimane un pò piantata. Un vero peccato perchè quel telaio permetterebbe molto di più con la trazione dalla parte giusta
sulla gt L'ASR lo tengo sempre disattivato,quando mi ricordo di farlo, certo si rischia di andare dritti nelle curve strette o nelle rotonde ma sempre meglio che le pinzate e i tagli di coppia......la tua ha l'EQ2?......con quello si sente ancora di piu'![]()
Sulla Brera e' anche disattivabile il VDC,a differenza della gt dove solo l'ASR lo e', hai mai provato come si comporta senza?
75turboTP ha scritto:SediciValvole ha scritto:poi con la plancia rivestita in pelle con le cuciture rosse bhe....![]()
Fu fatta anche una versione della gt con la plancia totalmente in pelle la LUXURY.....bellissima.![]()
gitizetadue ha scritto:75turboTP ha scritto:SediciValvole ha scritto:poi con la plancia rivestita in pelle con le cuciture rosse bhe....![]()
Fu fatta anche una versione della gt con la plancia totalmente in pelle la LUXURY.....bellissima.![]()
spettacolare!
HenryChinaski ha scritto:E' stupenda, questa versione é un pò il mio chiodo fisso, dopo averla vista su una bisarca così come nella foto.
Secondo me é la macchina più bella in circolazione, Maserati Granturismo a parte.
Non vorrei sbilanciarmi ma mi sa che prima o poi un esemplare col motore 1750 tbi sarà nel mio garage!
Dal vivo questa versione é ancora più bella!
Sono queste le alfa che vogliamo vedere!
Ciao
S-edge ha scritto:Bella bestia, davvero. Mi spiace che ormai abbia una cattiva nomea, è una grande auto. Il TBi era quello che le mancava.
angelo0 ha scritto:Meno cé ne sono in giro piu exclusivi si é... e chi se ne frega della brutta nomea io so che non é vero...S-edge ha scritto:Bella bestia, davvero. Mi spiace che ormai abbia una cattiva nomea, è una grande auto. Il TBi era quello che le mancava.
eccoti servito amico..Punto83 ha scritto:angelo0 ha scritto:Meno cé ne sono in giro piu exclusivi si é... e chi se ne frega della brutta nomea io so che non é vero...S-edge ha scritto:Bella bestia, davvero. Mi spiace che ormai abbia una cattiva nomea, è una grande auto. Il TBi era quello che le mancava.
OT:Angelo hai per caso i dati dei modelli immatricolati in Germania??grazie in anticipo... :thumbup: :thumbup: fine OT
angelo0 ha scritto:eccoti servito amico..Punto83 ha scritto:angelo0 ha scritto:Meno cé ne sono in giro piu exclusivi si é... e chi se ne frega della brutta nomea io so che non é vero...S-edge ha scritto:Bella bestia, davvero. Mi spiace che ormai abbia una cattiva nomea, è una grande auto. Il TBi era quello che le mancava.
OT:Angelo hai per caso i dati dei modelli immatricolati in Germania??grazie in anticipo... :thumbup: :thumbup: fine OT
http://www.kfz-betrieb.vogel.de/fileserver/vogelonline/issues/kfz/sonst/2009/2412.pdf
Qui sotto come sempre quelli per segmento,come piace a te ciao.
http://www.kfz-betrieb.vogel.de/fileserver/vogelonline/issues/kfz/sonst/2009/2413.pdf
agricolo - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa