bebo1986 ha scritto:Secondo voi queste 2 coupè possono essere paragonabili oppure no?
Oppure in cosa possono esserlo e in cosa no...a voi la parola!!
bebo1986 ha scritto:Secondo voi queste 2 coupè possono essere paragonabili oppure no?
Oppure in cosa possono esserlo e in cosa no...a voi la parola!! [/quote
si son paragonabili anche come tipologia di auto; entrambe sono 2+2.
Oppure in cosa possono esserlo e in cosa no...a voi la parola!!
Coupè a trazione anteriore 2+2 non ce ne sono molti, quindi Brera e TT sono concorrenti.79si ha scritto:io ho votato la prima,per me sono perfettamente paragonabili,a maggior ragione adesso col nuovo 1750.anche perchè,se non col tt e simili,con quali altre auto potremmo fare un parallelismo?a5?serie 3 coupè?a me sembrerebbe un po' una forzatura....
le Alfa a benzina hanno sempre bevuto tantissimo; però con questo nuovo motore le cose potrebbero cambiare.Fancar_ ha scritto:Ora che c'è la nuova motorizzazione 1750 Tbi (oltretutto concorrenziale nel prezzo) l'auto è perfettamente paragonabile alla TT 1.8 TFSI ed alla TT 2.0 TFSI.
La Brera però sconta un inizio di carriera difficile!.
L'altro giorno parlavo con una persona che ha un'Alfa GT 1.9 Distinctive e ad un certo punto gli dico: " sai qual'è che è bella?La Brera con il nuovo 1750 TBi!".
Al che lui senza fare nessuan considerazione sul motore mi risponde: " La Brera te la regalano!, non ce n'è nessuna in giro, il mio amico aveva la 2.2 jts e l'ha venduta perchè beveva troppo e andava come la mia GT".
Ora io non sono un possessore di Brera, ma immaginatevi come reagirebbe un possesore ad una considerazione cosi?
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 23 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa