esselonghi ha scritto:Sulle prove riguardanti questo modello non ho visto né letto niente. Ci sono notizie sul sito Quelli che Bravo che parla di tutto sulla media Fiat. Noto come il sito di Quattroruote la stia vergognosamente ignorando, forse perché la novitá motoristica riguarda un benzina.
A mio avviso la testata che ospita questo forum dedica pure troppo spazio al costruttore nazionale... O forse è ritenuto normale che praticamente TUTTE le versioni della 500 siano state provate e riprovate al debutto, e nello scorso numero sia stato pure riproposto il sunto di tutte le loro prove su strada... Non reputo quindi "vergognoso" che una motorizzazione di una Bravo sia stata saltata, vi sono diversi modelli della produzione estera di cui vorrei legger la prova. Riguardo alla DAS AUTO, per dirne una, ancora non ho visto un test del 1.6tdi che credo interessi ad un numero di utenti ben superiore a quelli della Bravo 140cv... Ma questo non è vergognoso, no?procida ha scritto:esselonghi ha scritto:Sulle prove riguardanti questo modello non ho visto né letto niente. Ci sono notizie sul sito Quelli che Bravo che parla di tutto sulla media Fiat. Noto come il sito di Quattroruote la stia vergognosamente ignorando, forse perché la novitá motoristica riguarda un benzina.
E di che ti meravigli?
Mica è una Dea!
Se il multiair l'avessero montato sulla Das Auto troverestii già prove ovunque, ovvio (lo sanno anche i sassi....)!
Comunque io ho la "vecchia" t-jet 150 cv Sport e va benissimo; pertanto possiamo solo dedurre che anche con il 140 Multiair, visti di dati di potenza e coppia, la Bravo si comporterà adeguatamente!
Ciao
modus72 ha scritto:A mio avviso la testata che ospita questo forum dedica pure troppo spazio al costruttore nazionale... O forse è ritenuto normale che praticamente TUTTE le versioni della 500 siano state provate e riprovate al debutto, e nello scorso numero sia stato pure riproposto il sunto di tutte le loro prove su strada... Non reputo quindi "vergognoso" che una motorizzazione di una Bravo sia stata saltata, vi sono diversi modelli della produzione estera di cui vorrei legger la prova. Riguardo alla DAS AUTO, per dirne una, ancora non ho visto un test del 1.6tdi che credo interessi ad un numero di utenti ben superiore a quelli della Bravo 140cv... Ma questo non è vergognoso, no?procida ha scritto:esselonghi ha scritto:Sulle prove riguardanti questo modello non ho visto né letto niente. Ci sono notizie sul sito Quelli che Bravo che parla di tutto sulla media Fiat. Noto come il sito di Quattroruote la stia vergognosamente ignorando, forse perché la novitá motoristica riguarda un benzina.
E di che ti meravigli?
Mica è una Dea!
Se il multiair l'avessero montato sulla Das Auto troverestii già prove ovunque, ovvio (lo sanno anche i sassi....)!
Comunque io ho la "vecchia" t-jet 150 cv Sport e va benissimo; pertanto possiamo solo dedurre che anche con il 140 Multiair, visti di dati di potenza e coppia, la Bravo si comporterà adeguatamente!
Ciao
modus72 ha scritto:A mio avviso la testata che ospita questo forum dedica pure troppo spazio al costruttore nazionale... O forse è ritenuto normale che praticamente TUTTE le versioni della 500 siano state provate e riprovate al debutto, e nello scorso numero sia stato pure riproposto il sunto di tutte le loro prove su strada... Non reputo quindi "vergognoso" che una motorizzazione di una Bravo sia stata saltata, vi sono diversi modelli della produzione estera di cui vorrei legger la prova. Riguardo alla DAS AUTO, per dirne una, ancora non ho visto un test del 1.6tdi che credo interessi ad un numero di utenti ben superiore a quelli della Bravo 140cv... Ma questo non è vergognoso, no?procida ha scritto:esselonghi ha scritto:Sulle prove riguardanti questo modello non ho visto né letto niente. Ci sono notizie sul sito Quelli che Bravo che parla di tutto sulla media Fiat. Noto come il sito di Quattroruote la stia vergognosamente ignorando, forse perché la novitá motoristica riguarda un benzina.
E di che ti meravigli?
Mica è una Dea!
Se il multiair l'avessero montato sulla Das Auto troverestii già prove ovunque, ovvio (lo sanno anche i sassi....)!
Comunque io ho la "vecchia" t-jet 150 cv Sport e va benissimo; pertanto possiamo solo dedurre che anche con il 140 Multiair, visti di dati di potenza e coppia, la Bravo si comporterà adeguatamente!
Ciao
procida ha scritto:esselonghi ha scritto:Sulle prove riguardanti questo modello non ho visto né letto niente. Ci sono notizie sul sito Quelli che Bravo che parla di tutto sulla media Fiat. Noto come il sito di Quattroruote la stia vergognosamente ignorando, forse perché la novitá motoristica riguarda un benzina.
E di che ti meravigli?
Mica è una Dea!
Se il multiair l'avessero montato sulla Das Auto troverestii già prove ovunque, ovvio (lo sanno anche i sassi....)!
Comunque io ho la "vecchia" t-jet 150 cv Sport e va benissimo; pertanto possiamo solo dedurre che anche con il 140 Multiair, visti di dati di potenza e coppia, la Bravo si comporterà adeguatamente!
Ciao
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 8 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa