hai ragione ma il mercato premia chi punta molto su questi dettagli facendo pagare le auto anche un 10 % in piu rispetto alla concorrenza e poi monta motori affidabili anche se obsolenti vedi il 1.4 vw o motori non perfettamente a punto.alexmed ha scritto:porazzi63 ha scritto:iMotoriFumanti ha scritto:andytnt ha scritto:a me si appannavano i posteriori, anche senza idropulitrice, sostituiti ambedue in garanzia dopo un paio di mesi hanno ricominciato ad appannarsi, nel frattempo era scaduta la garanzia e me li sono tenuti così...
La qualità generale in questa macchine è abbastanza scarsa..
diciamo che è cosa nota, cascano nelle "bucce di banana"
l'altro ieri sostituito stemma posteriore per infiltrazione d'acqua all'interno dello stesso con conseguente squagliamento della pellicola interna
50? :?
questi particolari devono essere curati dalle case costruttici perche da li nasce la sensazione di auto ben fatta,sulle vag questi problemi non esistono e il consumatore apprezza molto la qualita dei dettagli.poi che negli ultimi anni le vag abbia prodotto dei motori con gravi problemi non intacca le vendite,alla fine si evince che e' importantissimo la qualita percepita a discapito di quella reale ,meglioche si spenda qualcosa in piu per quello che si vede e qualcosa in meno per quello sotto
Francamente preferirei un faro con condensa o uno stemma scolorito che risparmi su motore, cambio o altro di nascosto.
se succedeva alle italiane o francesi i problemi causati dai motori vag dal 2006 fino ad ora,visto che i nuovi motori hanno problemi apriti cielo