e ancora stai lì a pensarci?!?mommotti ha scritto:Ne ho visto una km 0 a 18900 più passaggio, allestimento sport. Slurp.....![]()
e ancora stai lì a pensarci?!?mommotti ha scritto:Ne ho visto una km 0 a 18900 più passaggio, allestimento sport. Slurp.....![]()
mommotti ha scritto:Ne ho visto una km 0 a 18900 più passaggio, allestimento sport. Slurp.....![]()
solonero ha scritto:Io ne ho una, nero provocatore, allestimento Sport, cerchi da 18, blue & me e qualche altra diavoleria. Ha 23000 chilometri e ad aprile compirà un anno. Che ti posso dire? Buona auto, ottimo motore, specie passati i 20000 km, non consuma una goccia d'olio, è sempre pronto e passa di slancio i 4500 giri come niente. Manca ancora qualcosetta in basso, ma da un sedicivalvole non si può avere di più. Il consumo indicato dal CdB si attesta sui 6.7 6.9 l/100km con una guida grintosa, ma non da invasato. Ha un ottimo assetto, merito delle molle sport, più corte, ma un eccessivo carico sull'avantreno non le permette di essere particolarmente agile. Con i cerchi da 18" viene anche amplificato il fastidioso effetto di torque steering, specie se affondi a tavoletta per un sorpasso, ma ci si abitua...d'altronde ha 360nm di coppia. I freni sono negativi, bisogna pestare come ossessi per farla fermare in condizioni di guida sportiva, ma in situazioni normali sono discreti. La qualità è buona, ma ben lontana dall'essere ottima. Ci sono rumorini più o meno fastidiosi provenienti dal posteriore, ma l'assistenza, almeno nel mio caso, è stata ottima. Se prendi il blue&me occhio al telefono che sia compatibile, altrimenti non ne sfrutti le potenzialità, che sono enormi (a me legge anche gli SMS, con voce suadente...). Se ti serve qualche altro consiglio fammelo sapere... ciao ciao
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa