Nessuna polemica volevo parlare del Bicilindrico.....Se un ospite e' di troppo lo si capisce prima che qualcuno lo dice. Le minacce non mi piacciono dimmi chiaramente quello che avete intenzione di fare.....oppure lasciami scrivere quello che penso visto che non c'e' nessuna violazione del regolamento del forum e nemmeno di quello che ha scritto l'Admin.belpietro ha scritto:le polemiche gratuite verso la moderazione non porteranno molto lontano...
belpietro ha scritto:le polemiche gratuite verso la moderazione non porteranno molto lontano...
75turboTP ha scritto:Nessuna polemica volevo parlare del Bicilindrico.....Se un ospite e' di troppo lo si capisce prima che qualcuno lo dice. Le minacce non mi piacciono dimmi chiaramente quello che avete intenzione di fare.....oppure lasciami scrivere quello che penso visto che non c'e' nessuna violazione del regolamento del forum e nemmeno di quello che ha scritto l'Admin.belpietro ha scritto:le polemiche gratuite verso la moderazione non porteranno molto lontano...
Comunque vi aiuto a prendere la pesante decisione....e' l'ultimo messaggio che scrivo su questo forum. nessuno mi ha messo mai il bavaglio
75turboTP ha scritto:Nessuna polemica volevo parlare del Bicilindrico.....Se un ospite e' di troppo lo si capisce prima che qualcuno lo dice. Le minacce non mi piacciono dimmi chiaramente quello che avete intenzione di fare.....oppure lasciami scrivere quello che penso visto che non c'e' nessuna violazione del regolamento del forum e nemmeno di quello che ha scritto l'Admin.belpietro ha scritto:le polemiche gratuite verso la moderazione non porteranno molto lontano...
Comunque vi aiuto a prendere la pesante decisione....e' l'ultimo messaggio che scrivo su questo forum. nessuno mi ha mai messo mai il bavaglio
Merosi1910 ha scritto:75turboTP ha scritto:Nessuna polemica volevo parlare del Bicilindrico.....Se un ospite e' di troppo lo si capisce prima che qualcuno lo dice. Le minacce non mi piacciono dimmi chiaramente quello che avete intenzione di fare.....oppure lasciami scrivere quello che penso visto che non c'e' nessuna violazione del regolamento del forum e nemmeno di quello che ha scritto l'Admin.belpietro ha scritto:le polemiche gratuite verso la moderazione non porteranno molto lontano...
Comunque vi aiuto a prendere la pesante decisione....e' l'ultimo messaggio che scrivo su questo forum. nessuno mi ha messo mai il bavaglio
e mi sa che non sei il solo. Questa è censura.
alexmed ha scritto:Che esagerati... be quiet!
Se volete Fiat vi prepara un bel monocilindro.75turboTP ha scritto:Grazie di averci messo a disposizione il nuovo Bicilindrico da mettere sulle nostre future Alfa.....la mia GT e' un'auto eccezionale senza rivali e degna erade delle sorelle prefiat.....e' sicuramente grazie a fiat che oggi ci sentiamo orgogliosi di essere Alfisti!!!
Maxetto ha scritto:Se volete Fiat vi prepara un bel monocilindro.75turboTP ha scritto:Grazie di averci messo a disposizione il nuovo Bicilindrico da mettere sulle nostre future Alfa.....la mia GT e' un'auto eccezionale senza rivali e degna erade delle sorelle prefiat.....e' sicuramente grazie a fiat che oggi ci sentiamo orgogliosi di essere Alfisti!!!
Nulla, non risponderò più con ironia. Chiedo venia e mi terrò fuori dal forum Alfa per una settimana come autopunizione.blackshirt ha scritto:Maxetto ha scritto:Se volete Fiat vi prepara un bel monocilindro.75turboTP ha scritto:Grazie di averci messo a disposizione il nuovo Bicilindrico da mettere sulle nostre future Alfa.....la mia GT e' un'auto eccezionale senza rivali e degna erade delle sorelle prefiat.....e' sicuramente grazie a fiat che oggi ci sentiamo orgogliosi di essere Alfisti!!!
cosa non ti è chiaro del richiamo dell'Admin???
http://forum.quattroruote.it/posts/list/26361.page
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 21 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa