per curiosita vorrei sapere se qualcuno
ha girato in Italia ed Europa
prenotando con
una di queste due società. E se vi siete trovati bene
prenotando con
bumper morgan ha scritto:per curiosita vorrei sapere se qualcuno
prenotando con
I viaggi primaverili li ho sempre fatti affidandomi a Booking.com.bumper morgan ha scritto:per curiosita vorrei sapere se qualcuno
prenotando con
si, si paga in anticipobumper morgan ha scritto:ma bisogna anticipare qualcosa? io ho una carta di credito ricaricabile e non sempre sono accettate.
matteomatte1 ha scritto:si, si paga in anticipobumper morgan ha scritto:ma bisogna anticipare qualcosa? io ho una carta di credito ricaricabile e non sempre sono accettate.
ma no, io ho sempre pagato dopo, a parte una voltamatteomatte1 ha scritto:si, si paga in anticipobumper morgan ha scritto:ma bisogna anticipare qualcosa? io ho una carta di credito ricaricabile e non sempre sono accettate.
bumper morgan ha scritto:ma bisogna anticipare qualcosa? io ho una carta di credito ricaricabile e non sempre sono accettate.
c'è caso e caso? perchè EdoMC dice che prenota e poi pagastone1958 ha scritto:bumper morgan ha scritto:ma bisogna anticipare qualcosa? io ho una carta di credito ricaricabile e non sempre sono accettate.
Al momento della prenotazione ti bloccano l' importo sulla tua carta. Se poi decidi di cancellare non paghi niente se lo fai almeno 24 ore prima della data di arrivo. L' addebito vero e proprio ti verra' fatto al momento del check in.
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 42 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa