Quindi sarà l'ipotesi giustaThefrog ha scritto:Che la bomba sia stata messa "in accordo con la magistratura" mi pare una cosa oltre ogni limite della piu' perversa, contorta e ineguagliabile immaginazione.
Quindi sarà l'ipotesi giustaThefrog ha scritto:Che la bomba sia stata messa "in accordo con la magistratura" mi pare una cosa oltre ogni limite della piu' perversa, contorta e ineguagliabile immaginazione.
ma è lo stesso che ho votato io ?testerr ha scritto:silverrain ha scritto:Comodo fare i complottisti su un forum.
Meno comodo essere un magistrato o un pm in tante zone d'Italia o mettersi a scavare su personaggi potenti.
Io sto dalla parte delle giustizia e della legalità.
beh, qualche anno fa c'era un magistrato che prendeva i "potenti politici" e li sbatteva in galera per farli parlare. Ci sono stati 12 suicidi ma non fa niente......
Purtroppo il nostro baldo eroe - nonchè povero magistrato - ha degli emuli che si divertono, il primo a sbattere in galera i politici ed il secondo i personaggi dello spettacolo. :evil:
e che ne so? certo che ci vuole un bel fegatoalfistaConvinto ha scritto:ma è lo stesso che ho votato io ?testerr ha scritto:silverrain ha scritto:Comodo fare i complottisti su un forum.
Meno comodo essere un magistrato o un pm in tante zone d'Italia o mettersi a scavare su personaggi potenti.
beh, qualche anno fa c'era un magistrato che prendeva i "potenti politici" e li sbatteva in galera per farli parlare. Ci sono stati 12 suicidi ma non fa niente......
Purtroppo il nostro baldo eroe - nonchè povero magistrato - ha degli emuli che si divertono, il primo a sbattere in galera i politici ed il secondo i personaggi dello spettacolo. :evil:![]()
silverrain ha scritto:testerr ha scritto:1) direi proprio di si; non per nulla ha poi cambiato lavoro......
Ripeto ha commesso degli abusi?
E' andato contro la legge?
Piccole citazione dell'epoca....(ti lascio per compito trovare chi disse cosa) da parte amici verdi riguardo i suicidi e le morti sospette...
"Questa vicenda non fa che confermare che bisogna fare pulizia totale e non indulgere in nessuna maniera. I magistrati stanno facendo benissimo..."
"C' e' da temere che i vari incidenti verificatisi nel corso delle procedure penali per inchiodare alle sue spaventose responsabilita' una classe politica di ladri, truffatori, concussori, complici della mafia, siano un tentativo per ritardare il rinnovamento ormai irreversibile delle strutture istituzionali, attraverso immediate elezioni politiche"
"...era un punto di raccordo importante fra la politica e gli affari. E la partita non era chiusa, ecco perche' era ancora in carcere"
era una battuta!testerr ha scritto:e che ne so? certo che ci vuole un bel fegatoalfistaConvinto ha scritto:ma è lo stesso che ho votato io ?testerr ha scritto:silverrain ha scritto:Comodo fare i complottisti su un forum.
Purtroppo il nostro baldo eroe - nonchè povero magistrato - ha degli emuli che si divertono, il primo a sbattere in galera i politici ed il secondo i personaggi dello spettacolo. :evil:![]()
alfistaConvinto ha scritto:era una battuta!testerr ha scritto:e che ne so? certo che ci vuole un bel fegatoalfistaConvinto ha scritto:ma è lo stesso che ho votato io ?testerr ha scritto:silverrain ha scritto:Comodo fare i complottisti su un forum.
ma che vuoi farci devo pur votare qualcuno che vada contro il cavaliere veramente!
mi consenta!
testerr ha scritto:1)se sbattere in galera persone per farle parlare non è un abuso spiegami cos'è.
testerr ha scritto:2) peccato che i "buoni" si siano comportati peggio dei cattivi
testerr ha scritto:3) il signor mercedes, visto che amava tanto la politica, ha lasciato la toga per diventare come loro. E peggio.
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa