a_gricolo ha scritto:Sequestrati 100 kg di esplosivo. Questo dicono i principali giornali sul deficiente che si è fatto saltare davanti alla caserma, poi specificano che si tratta di "nitrato ammonico".... Orcocan, sta a vedere che mio papà per andare a concimare il frumento deve farsi il porto d'armi?
a_gricolo ha scritto:Sequestrati 100 kg di esplosivo. Questo dicono i principali giornali sul deficiente che si è fatto saltare davanti alla caserma, poi specificano che si tratta di "nitrato ammonico".... Orcocan, sta a vedere che mio papà per andare a concimare il frumento deve farsi il porto d'armi?
Il "kamikaze" si è fatto sgamare in quanto è entrato correndo dal cancello per le auto...non esattamente un modo per passare inosservati.Fulcrum ha scritto:a_gricolo ha scritto:Sequestrati 100 kg di esplosivo. Questo dicono i principali giornali sul deficiente che si è fatto saltare davanti alla caserma, poi specificano che si tratta di "nitrato ammonico".... Orcocan, sta a vedere che mio papà per andare a concimare il frumento deve farsi il porto d'armi?
Potrebbe anche essere...
Sento vociferare di "regole più severe" per la vendita del nitrato d'ammonio., oltre che di "registro" (leggasi: schedatura) degli Imam.
Certo che quei tre sono veramente dei xxx:
La miscela a base di nitrato è esplosa, stando alle dichiarazioni di Maroni, per un decimo... Considerando quanto siano stabili tanto gli ANFO che l'Ammonal praticamente è saltato quasi solo l'innesco... :shock:
Per di più si son fatti sgamare istantaneamente: dalle sentinelle il "kamikaze" e nel volgere di una notte i presunti complici.
Confesso che mi lascia parecchio perplesso...
Cordiali Saluti
Fulcrum
Fulcrum ha scritto:Potrebbe anche essere...
Sento vociferare di "regole più severe" per la vendita del nitrato d'ammonio.,
alkiap ha scritto:Il "kamikaze" si è fatto sgamare in quanto è entrato correndo dal cancello per le auto...non esattamente un modo per passare inosservati.Fulcrum ha scritto:a_gricolo ha scritto:Sequestrati 100 kg di esplosivo. Questo dicono i principali giornali sul deficiente che si è fatto saltare davanti alla caserma, poi specificano che si tratta di "nitrato ammonico".... Orcocan, sta a vedere che mio papà per andare a concimare il frumento deve farsi il porto d'armi?
Potrebbe anche essere...
Sento vociferare di "regole più severe" per la vendita del nitrato d'ammonio., oltre che di "registro" (leggasi: schedatura) degli Imam.
Certo che quei tre sono veramente dei xxx:
La miscela a base di nitrato è esplosa, stando alle dichiarazioni di Maroni, per un decimo... Considerando quanto siano stabili tanto gli ANFO che l'Ammonal praticamente è saltato quasi solo l'innesco... :shock:
Per di più si son fatti sgamare istantaneamente: dalle sentinelle il "kamikaze" e nel volgere di una notte i presunti complici.
Confesso che mi lascia parecchio perplesso...
Cordiali Saluti
Fulcrum
Fortunatamente non erano dei maestri di pianificazione; io in quella caserma ho fatto il militare, e sentire che hanno scelto proprio quella come obiettivo è stato un grosso choc
Allora anche l' alcool denaturato.....belpietro ha scritto:Fulcrum ha scritto:Potrebbe anche essere...
vedrai tra un po' che dovremo rendere conto degli acquisti di benzina... del resto, è infiammabile...
biasci ha scritto:Allora anche l' alcool denaturato.....belpietro ha scritto:Fulcrum ha scritto:Potrebbe anche essere...
vedrai tra un po' che dovremo rendere conto degli acquisti di benzina... del resto, è infiammabile...
Per fare una molotov ne basta meno di un litro !!CCMORSEL ha scritto:biasci ha scritto:Allora anche l' alcool denaturato.....belpietro ha scritto:Fulcrum ha scritto:Potrebbe anche essere...
beh effettivamente non si possono detenere grossi quantitativi di benzina o di altri carburanti senza denuncia ( pero' non ricordo quanti litri )
ciao madmax
biasci ha scritto:Per fare una molotov ne basta meno di un litro !!CCMORSEL ha scritto:biasci ha scritto:Allora anche l' alcool denaturato.....belpietro ha scritto:Fulcrum ha scritto:Potrebbe anche essere...
beh effettivamente non si possono detenere grossi quantitativi di benzina o di altri carburanti senza denuncia ( pero' non ricordo quanti litri )
ciao madmax
In un serbatoio di un'auto ne entrano anche 100 litri (mi sembra la jaguar ... boh )
FAUST50 - 2 giorni fa
agricolo - 4 giorni fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa